Stage all'estero, l'occasione che aspettavi

E' stato appena pubblicato il bando CRUI-Assocamerestero che consentirà a 52 laureati di effettuare uno stage presso le camere di commercio italiane all'estero. Un'opportunità di crescita da cogliere al volo che potrete rivendervi ottimamente al vostro rientro in patria

di 11 gennaio 2007
Riparte il programma di stage promosso dall'Assocamerestero - Università Italiane, un'importante iniziativa che avvicina il mondo accademico e il mondo del lavoro offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso le camere di commercio italiane all'estero.

Sono 57 i posti messi a disposizione di altrettanti candidati che potranno spendere questo periodo in Europa, Centro e Sud America, Asia, America del Nord, Africa, Medio Oriente, Australia e Roma.

Il programma prevede stage di 6 mesi a cui potranno accedere laureandi e neo laureati di vecchio e nuovo ordinamento di tutte le Università che aderiscono al programma. Per informarsi in merito è possibile individuare il proprio referente di ateneo attraverso il motore di ricerca del CRUI.

Gli stage si svolgeranno da aprile a ottobre 2007. Le domande vanno presentate entro il 29 gennaio 2007.


Link utili
- Consulta il bando
- Clicca qui per candidarti

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Pagina generata il 2016.09.30 alle 03:30:35 sul server IP 10.9.10.108