Test veterinaria 2016: posti disponibili definitivi

Di Chiara Casalin.

Guarda il numero definitivo dei posti disponibili per il test di veterinaria 2016 in ognuna delle università italiane

TEST VETERINARIA 2016

Nei primi giorni di luglio il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca aveva fatto sapere agli aspiranti studenti di veterinaria che quest’anno i posti disponibili in tutta Italia sono 655, cioè ben 153 in più rispetto ai posti provvisori che erano stati indicati nel bando del test 2016.
Nel comunicato stampa in cui si parlava dell’aumento, però, c’era scritto anche che la nuova ripartizione dei posti disponibili nelle università sarebbe stata stabilita con un nuovo decreto, che ora è arrivato!

Ultime news: Risultati test veterinaria 2016 pubblicati

POSTI DISPONIBILI VETERINARIA 2016: LA TABELLA DEL MIUR

Il 26 luglio, infatti, sul sito del Miur è comparso un documento nuovo di zecca dal titolo “Definizione dei posti disponibili per le immatricolazioni al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria a.a. 2016/2017”.
Come allegato al decreto si trova una piccola tabella che riporta il nome delle università italiane in cui è attivo il corso di laurea di Veterinaria e il corrispondente numero dei posti per le nuove matricole.
Siete curiosi di scoprire di più? Vi riportiamo la nuova ripartizione dei posti disponibili per veterinaria nel 2016 qui sotto:

TEST VETERINARIA 2016: GUIDE E NEWS