Lavoro in Poste Italiane: 8000 assunzioni e 4000 posti per giovani

Di Chiara Casalin.

L’azienda ha annunciato 8000 assunzioni a partire dal 2015. Tantissime opportunità di lavoro in Poste Italiane anche per i giovani

LAVORO POSTE ITALIANE 2015 – Il Gruppo PI ha comunicato il suo piano strategico per i prossimi anni, dando un’ottima notizia a chi vuole trovare lavoro in Poste Italiane. L’azienda infatti ha presentato il nuovo piano strategico per il periodo 2015-2019 e oltre alle proposte di trasformazione del gruppo ha annunciato che a partire dal 2015 si prevedono 8000 assunzioni. Ma una buona notizia per i ragazzi e ragazze in cerca di lavoro è che la metà dei nuovi posti di lavoro sarà riservata a giovani laureati!

Focus: cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

POSTE ITALIANE ASSUNZIONI 2015 – In un comunicato stampa l’azienda ha annunciato gli obiettivi di Poste Italiane, fra i quali c’è l’investimento nelle piattaforme e nei servizi digitali e la trasformazione dell’azienda in un gruppo integrato focalizzato su 3 aree principali: Logistica e servizi postali, Pagamenti e transazioni e Risparmio e assicurazioni.
Proprio per rispondere alle esigenze mercato, che con la digitalizzazione sta cambiando, Poste Italiane ha previsto 8000 nuove assunzioni e la riqualificazione di altre 7000 persone. Inoltre per i dipendenti sono previsti investimenti nella formazione manageriale e specialistica “attraverso la nascita della nuova ‘Corporate Academy’ che aiuterà l’azienda nel cambiamento culturale”.

Da non perdere: Lavoro all'estero per studenti e laureati italiani

OFFERTE DI LAVORO POSTE ITALIANE - Tante nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane si prospettano all’orizzonte! Ma dove ci si potrà candidare? Per restare aggiornati sulle nuove assunzioni in Poste Italiane non resta che tenere d’occhio la pagina delle Posizioni Aperte in azienda, dove in questi giorni potete già candidarvi per ricoprire il ruolo di Figure commerciali Multilingue.

Vuoi sapere di più sul piano strategico di Poste Italiane? Leggi il comunicato stampa.
Noi di Studenti.it vi terremo aggiornati sulle nuove offerte di lavoro del 2015!