Oroscopo degli studenti: la Vergine

Di Marta Ferrucci.

Quali sono le caratteristiche degli studenti che appartengono a questo segno? Quali sono i loro punti di forza e di debolezza? Ecco l'oroscopo scolastico degli studenti Vergine

Il vostro punto di forza è certamente la precisione che vi favorirà nelle materie scientifiche e nei saggi brevi. Anche se è nella vostra indole, quest’anno state attenti a non farvi trasportare troppo dalla voglia di aiutare gli altri, potrebbe costarvi cara. Fate attenzione alla dieta, un eccessivo rigore alimentare potrebbe crearvi fastidiosi cali di zuccheri; una bella barretta di cioccolato o un bel gelato ogni tanto farà al caso vostro.

Un consiglio per le interrogazioni, non fatevi fregare dall’ansia di dire tutto nel modo più perfetto e nel minor tempo possibile, ma lasciatevi andare e tutti apprezzeranno la vostra serietà e precisione.

Fate fruttare al massimo la vostra capacità analitica, ma non dimenticate la sintesi, anche se non è proprio il vostro forte!

Punti di forza: concentrazione, sicurezza, metodo.
Punti deboli: esposizione orale, pignoleria eccessiva.

Personaggi famosi del segno: Luigi XIV Di Francia, L. Ariosto, L. Galvani, G. W. Friedrich Hegel, Lev N. Tolstoi, Giovanni Verga, Maria Montessori, Cesare Pavese, Greta Garbo.

LEGGI L'OROSCOPO PER GLI ALTRI SEGNI
Capricorno - Acquario - Pesci - Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Bilancia - Scorpione - Sagittario