Oroscopo degli studenti: Sagittario

Di Marta Ferrucci.

Quali sono le caratteristiche degli studenti che appartengono a questo segno? Quali sono i loro punti di forza e di debolezza? Ecco l'oroscopo scolastico degli studenti Sagittario

Se proprio non sapete più a chi rivolgervi, potete provare con il padre degli dei Giove... in fondo è il vostro pianeta! Il vostro segno è caratterizzato da una doppia natura: una parte umana (razionalità) e una parte animale (irrazionalità).

Quest’anno scolastico dovrete sicuramente tenere a bada la vostra parte animale! Questo non vuol dire che dovrete azzittire il vostro intuito o la vostra prontezza; dovrete, insomma, mettere tutta la vostra concentrazione nel lanciare questa freccia!

Una delle vostre caratteristiche è quella di astrarvi, questo vi potrà essere utile nelle interrogazioni, ma state attenti a non

distrarvi durante i compiti in classe. Sfruttate al massimo quell’amore per la conoscenza che da sempre vi contraddistingue.

Punti di forza: sicurezza, capacità di focalizzare l’obiettivo, amore per la conoscenza
Punti deboli: tendenza alla disattenzione, impulsività

Personaggi celebri del tuo segno: Gustav Flaubert, Cristina di Svezia, Walt Disney, Emily Dickinson, Jane Austen, Gianni Morandi, Jimi Hendrix, Alberto Moravia.

LEGGI L'OROSCOPO PER GLI ALTRI SEGNI
Capricorno - Acquario - Pesci - Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione