Opportunità di lavoro e stage alla Ferrari, come candidarsi

Di Chiara Casalin.

La Ferrari offre lavoro e tirocini a neolaureati e laureati. Ecco le offerte e le modalità di invio del curriculum alla Ferrari

LAVORARE ALLA FERRARI – Siete appassionati di motori? Allora vi interesserà conoscere le posizioni aperte per lavorare per la Ferrari, la famosissima casa di produzione di auto sportive di lusso e da gara che ha la sua sede principale a Maranello, in provincia di Modena.
La Ferrari in questo momento offre opportunità di lavoro per ingegneri e di tirocini per laureati in ingegneria, materie economiche e comunicazione.

Da non perdere: Cerchi un lavoro o uno stage? Guarda qui tante offerte

OFFERTE DI LAVORO FERRARI –
Attualmente Ferrari ricerca le seguenti figure professionali:
- Buyer / Purchaser
- Body Project Manager
- Engine Project Manager
- Logistics Planner
- Vehicle Assembly Engineer
- Engine Design Engineer
- Engine Testing Engineer
- Biw Design Engineer
- Exterior / Exterior Body-Design Engineer
- RPA Interior Trims
- Press & PR Manager (Dubai based)
- Ferrari Internship in Digital Innovation
- Ferrari internship - Business Analyst

Le offerte di lavoro di Ferrari sono in genere rivolte a ingegneri con un esperienza lavorativa di 2 anni o più, mentre gli stage sono rivolti a laureati o neolaureati.
Visto che la casa automobilistica è alla ricerca dell’eccellenza, fra i requisiti comuni richiesti per lavorare in Ferrari ci sono un ottima carriera accademica e professionale, la passione per il settore automotive e per il brand Ferrari, ambizione, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, capacità di lavorare in team, una mentalità internazionale e, possibilmente, l’aver effettuato un’esperienza di lavoro, formazione o tirocinio all’estero.

Lavoro, ecco le professioni che non conoscono la crisi

INVIO CURRICULUM FERRARI – Se volete candidarvi per una delle posizioni aperte in Ferrari potete leggere i singoli annunci sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito dell’azienda, e inviare il vostro curriculum secondo le modalità specificate nei singoli annunci.
Se invece in questo momento non c’è nessuna opportunità che vi interessa potete presentare domanda di lavoro alla Ferrari registrando il vostro CV sul sito e presentando la vostra autocandidatura. Il vostro curriculum verrà registrato sul vostro profilo online e potrete tenerlo aggiornato accedendo alla vostra area privata.