185 offerte di lavoro in aeroporto, ristorazione e telecomunicazioni

Di Barbara Leone.

Le vacanze si avvicinano, ma le agenzie del lavoro continuano le selezioni per settori molto richiesti: è il momento giusto per candidarsi. Leggi tutte le offerte e trova quella più adatta alle tue esigenze

Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le principali richieste a Roma e nel Lazio: 185 opportunità di trovare il lavoro giusto in diversi settori, dall'aeroporto di Fiumicino alla ristorazione, fino alle telecomunicazioni. Leggi le offerte e scopri se c'è quella più adatta alle tue esigenze. Ed invia subito la tua candidatura: le vacanze sono vicine ma le agenzie del lavoro stanno continuando alacremente a svolgere colloqui per dare la possibilità a tutti di trovare la giusta occupazione. Ecco quindi tutte le offerte più interessanti del momento.

40 persone all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma
Open Job cerca 20 agenti di rampa e 20 addetti al check in. Gli agenti di rampa devono essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, patente B, parlare e scrivere correttamente in lingua inglese, disponibilità a turni, essere in grado di sopportare lo stress. Gli addetti al check in, invece, devono essere diplomati, avere un'ottima conoscenza dell'inglese, essere di bella presenza ed essere disponibili a lavori su turni a rotazione. Per entrambe le posizioni è richiesta un'eccellente capacità di interazione con il pubblico ed una buona conoscenza informatica del pacchetto Office. Si offre: corso di formazione e contratto a tempo determinato. Inviare CV e foto entro il 30 luglio all'indirizzo roma@openjob.it, indicando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida; oppure presentarsi nell'agenzia di Roma, in via XX settembre 4.

60 camerieri e cuochi
Articolo 1 cerca 60 addetti alla ristorazione nel Lazio, in modo particolare a Roma. Ecco i dettagli dell'offerta: 20 camerieri ai piani con esperienza nella mansione, disponibilità immediata a turni di 8 ore al giorno, auto o motomuniti; 20 camerieri di sala con esperienza di almeno un anno nella mansione e diploma di scuola alberghiera; 5 cuochi con esperienza di almeno 3 anni in cucine di grandi ristoranti e alberghi, diploma di scuola alberghiera e attestato Haccp; 10 cuochi capo partita con esperienza nel ruolo e provenienza da contesti alberghieri di alto livello; 5 cuochi per la ristorazione collettiva con esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni di 6/7 giorni e attestato Haccp. Tutti gli interessati devono inviare il CV all'email roma@articolo1.it, al fax 06/97605764 o consegnarlo all'Agenzia Articolo 1 di via Cassiodoro 19 a Roma.

85 operatori di Call Center
Articolo 1 cerca 35 addetti alle telecomunicazioni per una società leader nel settore. Le figure ricercate: 5 responsabili telemarketing con diploma o laurea, esperienza nella mansione, flessibilità, disponibilità oraria (impegno full time) e capacità nel coinvolgere e motivare le persone; 10 operatori teleselling con esperienza, resistenza allo stress, dinamismo, ottime capacità dialettiche e comunicative e disponibilità al lavoro sia part time che full time; 10 operatori telemarketing con esperienza nel settore delle telecomunicazioni, ottime capacità dialettiche e comunicative, resistenza allo stress, dinamismo e disponibilità part o full time; 5 consulenti commerciali con forte attitudine commerciale, esperienza in ruolo analogo, auto o motomuniti; 5 operatori di retention con conoscenza del settore delle tlc, ottime capacità dialettiche e comunicative, resistenza allo stress, esperienza in attività di call center outbound. Inviare il CV all'email roma2@articolo1.it, al fax 06/78390349 o consegnarlo all'Agenzia Articolo 1 di via Cassiodoro 19 a Roma.

Open Job cerca 50 operatori di call center con diploma, esperienza in call center, customer care e telemarketing, ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità al part time di 30 ore settimanali su turni. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi dopo una formazione in aula di 15 giorni. Inviare il CV entro il 30 luglio all'email cvroma@openjob.it o presso l'agenzia di via XX Settembre 4.