Opportunità di lavoro: più di 100 assunzioni in easyJet

Di Chiara Casalin.

La compagnia aerea easyJet offre più di 100 posti di lavoro in Italia. Ecco le figure ricercate e come inviare il curriculum

OFFERTE DI LAVORO – L’estate è ormai inoltrata ma le opportunità di lavoro per fortuna non vanno in vacanza. L’annuncio di nuove assunzioni stavolta arriva da easyJet, la compagnia aerea low cost britannica che ha aperto le selezioni di personale per coprire più di 100 posti di lavoro nella base napoletana della compagnia che si trova presso l’Aeroporto di Napoli – Capodichino.

In particolare si cercano piloti, assistenti di volo e personale di terra, da assumere con contratti part time e full time.

FlyDubai assume assistenti di volo

ASSUNZIONI EASYJET 2014 – Secondo quanto riporta Adnkronos ad annunciare le nuove opportunità di lavoro in Campania è stato Frances Ouseley, il Country Director Italy di EasyJet, che ha dichiarato che è iniziato un “nuovo ciclo di assunzioni a Napoli per consentire a oltre 100 persone di entrare a fare parte di una realtà di grande successo”.

Cerchi lavoro? Leggi qui tante offerte per te in Italia e all'estero

FIGURE RICERCATE – Sul sito di easyJet sono aperte le selezioni per le seguenti figure professionali:
- Piloti
- Co-Piloti
- Personale di cabina
- Permanent Cabin Manager
- Cabin Services Base Manager
- Base support administrator (part time)
Ognuna delle posizioni lavorative disponibili richiede dei requisiti specifici, ma tutte richiedono una buona conoscenza dell’inglese.

Inoltre easyJet in questo momento sta cercando anche assistenti di volo per la base di Roma-Fiumicino.

Da non perdere: come scrivere un CV in inglese

COME CANDIDARSI – Per leggere i requisiti richiesti dai singoli annunci di lavoro di EasyJet e le condizioni lavorative offerte visitate la pagina delle posizioni aperte della compagnia aerea e cliccate sull’annuncio di lavoro che vi interessa.
Per candidarsi è possibile inoltrare il proprio curriculum online direttamente dalla pagina dell’offerta di lavoro.