Offerte di lavoro per studenti universitari: nuove opportunità

Di Chiara Casalin.

Sei uno studente universitario e cerchi un lavoro part time o nel week end? Ecco alcuni interessanti annunci di lavoro per studenti con i link per candidarsi

LAVORO STUDENTI UNIVERSITARI – Moltissimi studenti universitari cercano un lavoro per mantenersi durante gli studi o per alleggerire le spese a carico dei genitori. Trovare un lavoro che permetta di frequentare senza problemi le lezioni e di dedicare abbastanza tempo alla preparazione degli esami può essere però più complicato del previsto.
Per facilitarvi nella ricerca abbiamo raccolto alcune offerte di lavoro per studenti universitari con orario part time o che richiedono un impegno fisso solo nel weekend. Vediamole insieme.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

LAVORO PER STUDENTI UNIVERSITARI – Leroy Merlin, catena di negozi dedicati al fai da te, offre diverse opportunità di lavoro per studenti universitari. In questo momento è alla ricerca di ragazzi e ragazze iscritti all’università per ricoprire i ruoli di consiglieri di vendita e di hostess e steward in punti vendita in Lombardia, Vento, Piemonte ed Umbria. Le offerte prevedono un contratto di lavoro a tempo determinato part-time nei weekend. Per saperne di più e per candidarvi visitate la pagina delle posizioni aperte in Leroy Merlin.

LAVORO PART TIME STUDENTI GDO – L’agenzia per il lavoro GiGroup sta cercando per un azienda attiva nella grande distribuzione organizzata 10 studenti universitari che lavorino nel weekend in un ipermercato con sede a Ciriè, in provincia di Torino. Leggete l'annuncio completo per scoprire i dettagli di questa opportunità di lavoro.

Da non perdere: Come preparare molti esami in una sola sessione

LAVORO STUDENTI SUPERMERCATI – Anche la catena di supermercati Esselunga ricerca diplomati o studenti universitari come ausiliari alle vendite part time nei weekend. Le sedi di lavoro sono dislocate in varie provincie di Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sono richieste velocità e proattività, capacità di lavorare in squadra, attitudine al cliente ed entusiasmo.
Potete candidarvi visitando la pagina delle offerte di lavoro parti time nei negozi Esselunga, selezionando l’annuncio per la sede a voi più vicina e inoltrando il vostro curriculum online. Per candidarsi c'è tempo fino al 2 ottobre 2014.

ANNUNCI LAVORO STUDENTI – Articolo1, agenzia per il lavoro, ricerca per un azienda nel settore delle telecomunicazioni studenti universitari per svolgere attività di vendita in Puglia. È richiesta esperienza pregressa nella vendita e voglia di mettersi in gioco. Potete leggere l’annuncio completo e candidarvi qui.