Opportunità di lavoro e di stage a SKY: ecco le posizioni aperte

Di Chiara Casalin.

SKY Italia assume personale e offre 20 tirocini a giovani laureati in diversi settori dell'azienda. Ecco come inviare le vostre candidature

OPPORTUNITA' DI STAGE A SKY - SKY Italia, la famosissima società che opera nella televisione e in particolare nella Pay Tv offre opportunità di tirocini in diversi settori dell'azienda a ragazzi e ragazze neolaureati e laureati. Le posizioni sono aperte sia per le sedi di Milano che si Roma. Oltre agli stage in questo momento SKY assume anche venditori, sales agents, un Graphic designer e un Collaboratore VizRT Graphic Designer.

CERCHI LAVORO? GUARDA QUI LE ULTIME OFFERTE

LE OFFERTE DI STAGE - In tutto ora SKY offre 20 tirocini che riguardano le aree: Cinema entertainment & third party channel, Marketing & sales, Business, Finance, Customer care, Advertising e Service & delivery. Gli stage sono rivolti a giovani neolaureati e laureati e la maggior parte ha una durata di 6 mesi.

LAVORO ALL'ESTERO: I PAESI CHE OFFRONO PIU' OPPORTUNITA'

ASSUNZIONI SKY ITALIA - Oltre agli stage SKY offre lavoro. In questo momento è alla ricerca di venditori e di Sales Agents in tutta Italia, mentre per la sede di Milano assume un Graphic designer e un Collaboratore VizRT Graphic Designer.

ECCO LE PROFESSIONI DEL FUTURO

COME CANDIDARSI - Per vedere tutte le offerte di stage e di lavoro e per conoscere i dettagli e i requisiti necessari per i singoli annunci potete visitare la pagina relativa alle posizioni aperte in SKY. Per candidarvi potete inoltrare il proprio curriculum online attraverso la pagina dello stage o dell'opportunità di lavoro che più vi interessa.