Lavoro: 85 professionisti per il settore sanitario

Di Marta Ferrucci.

Società di lavoro interinale cerca 85 professionisti del settore sanitario. Ecco i profili nel dettaglio

OFFERTE DI LAVORO SANITARIO - La Sanità, in tutti i suoi aspetti, dalla cura della persona alla commercializzazione dei prodotti legati a questo settore, è in costante crescita e 85 sono i profili che la Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca al Nord Italia.

Per la cura della persona i 40 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto e in Lombardia (Pavia, Lodi, Piacenza).

Per la commercializzazione dei prodotti la ricerca si allarga a tutto il territorio nazionale e sono profili prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico.

tirocini retribuiti per i giovani a 1.000€ al mese

PERSONALE SANITARIO - In dettaglio le ricerche riguardano 10 Operatori Socio Sanitari in Veneto; 10 Fisioterapisti per casa di cura; 10 Educatori per Rsa; 10 Infermieri per Lodi, Piacenza, Pavia. Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire con buona predisposizione al rapporto personale. In questo caso, dovendosi occupare di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.

OFFERTE DI LAVORO TECNICO - Si ricercano, inoltre, 20 Audioprotesisti in tutto il Nord Italia che dovranno operare presso clienti e punti vendita, 15 Ottici abilitati alla professione in Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Marche che saranno impiegati presso i punti vendita e 10 Farmacisti con abilitazione che gestiranno corner presso Supermercati e Centri Commerciali in Veneto, Piemonte, Lombardia e Lazio.

Tutti i dettagli delle varie posizioni possono essere reperiti sul sito www.articolo1.it

Articolo1 – Soluzioni HR
e-mail sanita@articolo1.it