Lavoro Poste Italiane: assunzioni di portalettere per l’estate 2015

Di Chiara Casalin.

Nuove offerte di lavoro di Poste Italiane per portalettere: assunzioni in tutta Italia. Ecco requisiti e link per candidarsi

LAVORO POSTE ITALIANE, ESTATE 2015 – Sono tante le offerte di lavoro di Poste Italiane per portalettere in vista dell’estate 2015. Sul sito dell’Azienda sono stati pubblicati infatti numerosi annunci di lavoro per postini in tutta Italia.
Si cercano portalettere in Campania, Sicilia, Calabria, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Molise, Sardegna, Puglia, Basilicata e Abruzzo.
L’azienda offrirà contratti di lavoro a tempo determinato a decorrere da luglio 2015 a seconda delle esigenze di Poste Italiane.

Focus: Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te

LAVORO POSTE ITALIANE PORTALETTERE – Per partecipare alle selezioni di Poste Italiane per portalettere non occorre avere conoscenze specialistiche, ma bisogna avere i seguenti requisiti minimi:
- diploma di maturità con voto minimo di 70/100 oppure un diploma di laurea (anche triennale) conseguito con il voto minimo di 102/110
- patente di guida valida
- idoneità alla guida del motorino aziendale (durante il processo di selezione verrà effettuata una prova di guida con un motorino 125cc a pieno carico di posta)
- certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dal proprio medico curante o dalla USL o ASL di appartenenza
- per la sola provincia di Bolzano viene richiesto il possesso del patentino del bilinguismo.

Da non perdere: Come affrontare il colloquio di lavoro: i consigli dello psicologo

DOMANDA DI LAVORO POSTE ITALAINE – Per candidarvi e avere la possibilità di partecipare alle selezioni di portalettere di Poste Italiane dovete visitare la pagina di recruiting di Poste Italiane, selezionare l’annuncio di lavoro per la sede che vi interessa e inoltrare la vostra candidatura cliccando sul pulsante “candidati”.
Le offerte di lavoro di Poste Italiane per portalettere scadranno il 4 maggio 2015.

Per saperne di più visitate la pagina delle posizioni aperte in Poste Italiane.