Lavoro Natale 2015: Swarovski assume assistenti alla vendita

Di Chiara Casalin.

Swarovski assume commessi per Natale 2015. Scopri di più sulle offerte di lavoro per il periodo natalizio e su come candidarti

LAVORO NATALE 2015 – Il Natale si avvicina e le aziende hanno iniziato a selezionare personale da assumere nei punti vendita in vista della corsa ai regali e del grande afflusso dei clienti. Tra i brand che stanno pubblicando offerte di lavoro per Natale 2015 troviamo Swarovski, multinazionale specializzata nella creazione e nella vendita di gioielli e oggetti in cristallo. L’azienda è alla ricerca di sales consultants che si occuperanno di assistere i clienti nei loro acquisti e di promuovere la vendita dei prodotti all’interno dei negozi.

Lavoro in Ryanair: prossime selezio di assistenti di volo e assunzioni 2016

OFFERTE LAVORO NATALE 2015 – Gli addetti alle vendite saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato con orario part time o full time, a seconda delle esigenze specifiche del punto vendita.
Per ora l’azienda sta cercando commessi per le boutique situate a Napoli, Roma, Firenze, Verona, Milano, Torino, Chieti, Rescaldina, Bergamo, Fidenza e Serravalle Scrivia, ma è possibile che nei prossimi giorni o settimane si aprano posizioni anche in altre zone d'Italia.

Da non perdere: 10 figure professionali indispensabili nei prossimi anni

LAVORO NATALE 2015 COMMESSI SWAROVSKI – I requisiti per lavorare come assistenti alla vendita per Swarovski sono:
- avere un diploma di maturità o di laurea
- avere una buona conoscenza dell’inglese
- avere esperienza nella vendita
- essere di belle presenza
- avere ottime doti comunicative
- avere ottime capacità di lavorare in team

Focus: Colloquio di lavoro: 10 consigli sul linguaggio del corpo

COME CANDIDARSI – Per sapere di più sulle offerte di lavoro per Natale 2015 di Swarovski e per candidarvi visitate la pagina Lavora con noi dell’azienda, selezionate l’annuncio di lavoro che fa al caso vostro e inoltrate la vostra candidatura online!