Lavoro per Natale e Capodanno: offerte per giovani e studenti

Di Chiara Casalin.

Cerchi un lavoretto per il periodo natalizio o per Capodanno? Ecco le figure più ricercate e alcune offerte di lavoro interessanti

LAVORO NATALE CAPODANNO – Il periodo delle feste natalizie offre molte opportunità di lavoro per giovani e studenti che vogliono trovare un lavoretto temporaneo e raggranellare qualche soldo! Tra Natale e Capodanno, infatti, i negozi, i ristoranti e le località di villeggiatura devono far fronte ad una grandissima quantità di clienti, perciò cercano spesso personale aggiuntivo da assumere per qualche giorno.
Le figure più ricercate in tutta Italia sono di solito Babbi Natale, impacchettatori di regali, addetti alle vendite, camerieri, cuochi, hostess, ma anche babysitter, Dj, cantanti e animatori per Natale e Capodanno!

Focus: Offerte di lavoro e stage in Italia e all'estero

OFFERTE LAVORO NATALE E CAPODANNO – Se state cercando un lavoretto per il periodo natalizio o per la notte di Capodanno, cercando tra le offerte dei ristoranti, alberghi e negozi della vostra zona avrete molte probabilità di trovare il lavoretto adatto a voi. Comunque, per facilitarvi un po’ le cose, abbiamo raccolto alcune offerte di lavoro per Natale e Capodanno interessanti:

- Adecco seleziona a Torino 40 camerieri per Capodanno. Si cerca personale per diversi hotel della città. Leggi l’annuncio completo (scadenza 21 dicembre).

- Si cercano baristi, addetti all'assistenza clienti e addetti alla ristorazione e aiuti cuoco per la serata di Capodanno presso il parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone! Leggi gli anninci per 15 barman, 120 addetti alla ristorazione, 15 addetti all'accoglienza e 15 aiuto-cuoco. Le candidature scadono il 20 dicembre.

- L’Agenzia di Animazione La Trottola cerca animatori a Rimini per il periodo di Natale-Capodanno. Per maggiori info clicca qui.

- L'agenzia Non solo tata cerca animatori e animatrici disponibili anche per Natale e Capodanno a Padova, Vicenza e Riviera. Leggi l'annuncio.

- L'Agenzia Delfino Equipe è arra ricerca di animatori per il perdiodo tra Natale e l'Epifania nelle zone di Cesenatico, Torino, Milano, Venezia, Parma, Ferrara e in Trentino Alto Adige. Oltre alla retribuzione sono previsti vitto e alloggio. Ecco l'annuncio.

- L'Agenzia di Animazione Equipe Star cerca animatori e animatrici a Catania per il periodo tra Natale e Capodanno. Per maggiori info leggi qui.