Lavoro: il Milan assume personale per la nuova sede

Di Chiara Casalin.

AC Milan offre opportunità di lavoro e ricerca personale da inserire nella nuova sede Casa Milan

OFFERTE DI LAVORO MILAN – Sei un tifoso appassionato del Milan e ti piacerebbe lavorare per la tua squadra del cuore? Allora ti farà piacere sapere che sono aperte delle possibilità di lavorare per il Milan! A dirlo è stata l’amministratore delegato di AC Milan Barbara Berlusconi nella conferenza stampa del 2 aprile, quando ha presentato la nuova sede dell’associazione calcistica: Casa Milan.

Le 5 domande che decidono se sarai assunto

LAVORARE NEL MILAN – Le opportunità di lavoro infatti sono legate all’apertura di Casa Milan, la nuova sede del club rossonero al Portello. Secondo le parole dell’amministratore delegato, sono previste tra le 20 e le 30 assunzioni per il Museo, lo Store e il ristorante che si trovano all’interno di Casa Milan.

TI PUO' INTERESSARE ANCHE: 7 Frasi vincenti da dire ad un colloquio di lavoro

LE MANSIONI – Il Milan quindi è alla ricerca di ragazzi da inserire negli spazi commerciali della nuova sede. I compiti del nuovo personale consisteranno nel fornire un ottimo servizio di assistenza ai clienti per massimizzare le vendite, lavorare in squadra, seguire il processo di vendita e gestire la merce e le operazioni di cassa. È prevista l’assunzione con contratti full time/part time a tempo determinato ma con possibilità di rinnovo.

10 Leggende da sfatare sui colloqui di lavoro

REQUISITI – I requisiti necessari per candidarsi per le assunzioni a Casa Milan sono:
- avere un inglese fluente
- essere socievoli e avere ottime capacità relazionali sia con la clientela che con i colleghi
- avere passione per il commercio e capacità di riconoscere le occasioni di vendita
- essere responsabili
- avere un’ottima capacità di lavorare in gruppo e di comunicare con i colleghi
- essere aperti ai feedback.

DA NON PERDERE: 10 Errori da evitare quando scrivi il tuo curriculum

COME CANDIDARSI –Sei interessato a lavorare per AC Milan e le caratteristiche descritte sopra ti corrispondono? Allora guarda il comunicato ufficiale sull’offerta di lavoro e candidati inviando il tuo curriculum con foto all’indirizzo mail: lavoraconnoi@acmilan.it.