Lavorare da McDonald’s: assunzioni per nuovi ristoranti in Italia

Di Chiara Casalin.

Nuove offerte di lavoro di Mc Donald’s che seleziona personale per nuove sedi attraverso il McItalia Job Tour. Ecco come partecipare alle selezioni

OFFERTE DI LAVORO MCDONALD’S McDonald’s, la famosissima catena di fast food con più di 450 ristoranti in Italia, sta per aprire nuove sedi e cerca personale attraverso il McItalia Job Tour, tour di selezioni che toccherà diverse città italiane. McDonald's ha annunciato qualche mese fa che prevede circa 3.000 nuove assunzioni nei prossimi anni per gestire 107 nuovi ristoranti in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono sia a tempo indeterminato che determinato ed è possibile trovare lavoro part time con orari flessibili, adatto studenti. In questo momento le opportunità di lavoro di McDonald’s riguardano le città di:
- Mestre (Ve)
- Cagliari
- Fiumicino (RM)

Cerchi lavoro? Leggi qui tante offerte per te!

CERCA LAVORO MCDONALD’S – Per l’apertura delle nuove sedi di McDonald’s si cercano addetti (crew), hostess e steward, manager e direttori di punti vendita. Ogni ristorante McDonald’s dà lavoro mediamente a 35 persone. All’interno dei ristoranti i dipendenti ricopriranno diverse mansioni su turni: entrata merci, accoglienza dei clienti, raccolta degli ordini alla cassa e in sala, preparazione del cibo e pulizie.
I dipendenti McDonald’s vengono assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo a tempo indeterminato o determinato, con formula parti-time o full-time.

Focus: Le aziende che assumono nell'autunno 2014

LAVORARE DA MCDONALD'S, REQUISITI - Lavorare da McDonald’s richiede impegno, volontà di darsi da fare, dinamicità, capacità di relazionarsi con i clienti, capacità di mantenere il controllo nei momenti di forte affluenza della clientela ed l'essere in grado di rispettare i tempi che scandiscono la giornata lavorativa nei ristoranti.

COME CANDIDARSI – Se siete interessati a partecipare alle selezioni di McDonald's visitate la pagina dedicata alle opportunità di lavoro, selezionate la tappa del McItalia Job Tour che vi interessa e inoltrate la vostra candidatura online entro la scadenza indicata per la singola tappa.