Lavorare alla Lego: si cerca personale in Danimarca

Di Chiara Casalin.

Ecco i nuovi annunci di lavoro della Lego per personale da assumere in Danimarca

ANNUNCI DI LAVORO LEGO – Se sei cresciuto passando i pomeriggi a giocare con i mattoncini Lego, costruendo astronavi, città e tutto quello che ti veniva in mente, probabilmente avrai anche sognato di lavorare per la Lego da grande. Ora ci sono alcune opportunità di lavoro che potrebbero fare al caso tuo!

Eures Torino infatti promuove 3 annunci di lavoro alla Lego in Danimarca, dove si trova la casa madre dell’azienda.

Focus: Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

OFFERTE DI LAVORO LEGO - Vediamo insieme le figure ricercate in questo momento:

- Technical Lead / Tool Constructor: lavora per garantire l’ottimizzazione e l’efficienza del processo di stampa delle forme e la qualità dei prodotti Lego.
Per questa posizione sono richiesti: almeno 3 anni di esperienza come costruttore o stampatore di strumenti/utensili nel settore dello stampaggio della plastica; un background nell’ingegneria, costruzione o progettazione di oggetti in plastica e nel project management; esperienza specializzata nel campo dello stampaggio ad iniezione; capacità analitiche, attenzione al dettaglio e capacità di prendere decisioni sul momento.

- Mould Constructor for complex technical solutions: si occupa della progettazione di stampi 3D e di trovare soluzioni tecniche valide.
I requisiti richiesti sono: avere un educazione tecnica come ingegnere oppure come tecnico o designer di stampi; da 1 a 3 anni di esperienza nello stampaggio; ottima conoscenza di Excel e esperienza con 3D CAD; ottime doti relazionali; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e preferibilmente anche di SAP.

- Moud Maker: sarà parte del team responsabile della creazione di stampi ad iniezione per i mattoncini Lego.
Requisiti richiesti: buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato; fra i 3 e i 5 anni di esperienza nella manifattura di stampi ad iniezione; avere esperienze di workshop riguardanti la stampa/stampa ad iniezione oppure l’ingegneria meccanica.

Da non perdere: 10 segreti per trovare lavoro

COME CANDIDARSI – Per partecipare alle selezioni per lavorare alla Lego dovete inviare entro il 5 dicembre 2014 il vostro curriculum vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.torino.it, specificando nell’oggetto della mail la posizione per la quale vi state candidando.
Per sapere di più sulle offerte di lavoro della Lego visitate la pagina dedicata agli annunci di lavoro sul sito di Eures Torino.