Offerte di lavoro inverno 2015: annunci e link utili

Di Chiara Casalin.

Lavoro stagione invernale 2015/2016: offerte, annunci e siti utili dove trovare opportunità di lavoro stagionale per l’inverno

OFFERTE LAVORO INVERNO 2015 – Ti piacerebbe trovare un lavoro per l’inverno 2015/2016? Allora devi sapere che anche se la stagione invernale può sembrare ancora lontana è bene iniziare fin da ora a cercare le opportunità di lavoro. Nel settore turistico, infatti, la ricerca di personale per la stagione invernale inizia già mesi prima che il freddo si faccia sentire, quindi se vuoi trovare un lavoro nell’animazione, nella ristorazione o nel settore alberghiero ora è già un buon momento per mettersi a caccia dell’offerta di lavoro che fa per te.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

OFFERTE LAVORO STAGIONE INVERNALE 2015/2016 – Hotel, alberghi, villaggi turistici, ristoranti e impianti sciistici sono già alla ricerca di persone da assumere per qualche mese.
Sei interessato? Studenti.it ha raccolto per te in questo articolo alcune offerte di lavoro interessanti e ti propone link utili per trovare un impiego per la stagione invernale.
Scopri le opportunità qui sotto:

- Lavoro per postini Poste Italiane inverno 2015: un’offerta di lavoro interessante è quella proposta da Poste Italiane, che assume portalettere in tutta Italia per i mesi invernali. Le assunzioni inizieranno a partire da novembre 2015 e i contratti di lavoro sono a tempo determinato. Per saperne di più leggi il nostro articolo Lavoro Poste Italiane 2015: assunzioni di postini per inverno 2015. Le candidature scadono il 30 settembre.

- Lavoro per l’inverno in Valle d’Aosta: sul sito della Regione autonoma potete trovare una sezione dedicata alle offerte di lavoro per la stagione invernale. Al momento si cercano cuochi, baristi, camerieri, estetiste, lavapiatti, portieri notturni e altro ancora. Ecco il link per scoprire tutte le opportunità.

- Animation Tourism Service cerca animatori, istruttori sportivi, ballerini, coreografi e altre figure professionali per villaggi turistici in Italia e all’estero. Per scoprire come candidarvi leggete qui.

- Mottolino Fun Mountain, situato a Livigno, ha aperto le candidature le la stagione invernale 2015/2016. Ogni inverno queste strutture danno lavoro fino a 150 persone. In questo momento si stanno cercando un addetto/a alla cassa e un addetto/a alla paninoteca. Per saperne di più visitate il sito di Mottolino Fun Mountain.

- Anche in provincia di Trento sono si trovano molte offerte di lavoro per l’inverno 2015. Potete trovare tulle le opportunità disponibili sul sito dell’agenzia del lavoro.

- In Alto Adige si cercano maestri di sci e di snowboard per diversi impianti sciistici e scuole di sci. Potete leggere tutte le offerte attive qui.