Guadagna 4000 euro al mese facendo il pizzaiolo in Norvegia

Di Chiara Casalin.

Una catena di ristoranti norvegese offre posti di lavoro con stipendi che vanno dai 2.500 ai 4000 euro al mese

OFFERTE DI LAVORO - La catena di ristoranti norvegese Renaa Restaurant, di proprietà dello chef Sven Erik Renaa, cerca due pizzaioli e due panettieri da inserire nelle sue sedi. L'offerta di lavoro è presentata in collaborazione con il progetto EURES e rappresenta una buona opportunità per trovare un impiego all'estero. A rendere questa proposta molto interessante è anche l'ammontare degli stipendi, che spaziano dai 2500 ai 4000 euro al mese.

CERCA ALTRE OPPORTUNITA' DI LAVORO ALL'ESTERO

DESCRIZIONE DEL LAVORO - Sono previste 40 ore di lavoro alla settimana e i candidati devono essere disposti a trasferirsi in Norvegia in quanto le sedi in cui verranno inseriti si trovano nella zona di Stavanger, situata nella contea di Rogaland, a Sud del Paese. L'azienda aiuterà nella ricerca della sistemazione e rimborserà le spese di viaggio. Lo stipendio per i panettieri va dai 3.000 ai 4.000 euro mensili mente quello per i pizzaioli dai 2.500 ai 3.500.

SAI FARE LE MOSSE GIUSTE QUANDO CERCHI LAVORO? SCOPRILO CON IL TEST!

REQUISITI - I candidati alla posizione di panettiere devono avere una conoscenza dell'inglese a livello B2 mentre per i pizzaioli è richiesto il livello B1. Per entrambe le posizioni è necessario avere esperienza pregressa. Per candidarsi bisogna inviare una mail con il proprio curriculum vitae in inglese all'indirizzo post@restaurantrenaa.no e per conoscenza all'indirizzo eures.mi@provincia.milano.it entro la scadenza del 1 dicembre 2013.