Vai a lavorare in Svizzera per Ikea

Di Chiara Casalin.

Ikea offre posti di lavoro in Svizzera. Ecco tutte le informazioni per candidarsi all'offerta di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO IKEA - Il famosissimo marchio svedese di arredamento low cost Ikea offre posti di lavoro in Svizzera. Questa opportunità di impiego rappresenta un'ottima possibilità per chi desidera trovare lavoro all'estero. In particolare in questo momento Ikea cerca un cassiere (maschio o femmina) per lo store di Lugano, vicino al confine con l'Italia, ma sono aperte posizioni anche in altre città.

CERCHI LAVORO? GUARDA QUI LE ULTIME OFFERTE

DESCRIZIONE DEL LAVORO - Il ruolo di cassiere prevede il relazionarsi con il cliente, gestirlo e assisterlo, l'utilizzo del registratore di cassa, la gestione e pulizia della postazione di lavoro ed effettuare le quadrature di cassa e le chiusure delle casseforti. Il lavoro prevede un contratto a tempo intedeterminato con orario part time 50%.

I 10 PAESI IN CUI GLI STUDENTI HANNO LE ASPETTATIVE DI GUADAGNO PIU' ALTE

REQUISITI - Per candidarsi a questa offerta di lavoro all'estero di Ikea è necessario:

- conoscere la lingua inglese

- avere buone doti di gestione del cliente

- essere resistenti allo stress ed essere in grado di lavorare in un ambiente con ritmi sostenuti

- essere puntuali e precisi con le operazioni di cassa

- avere buone doti comunicative

- essere interessati all'arredamento

COME SCRIVERE UN CURRICULUM PER LAVORARE ALL'ESTERO

PER CANDIDARSI - Per candidarvi all'offerta di lavoro Ikea a Lugano visitate la pagina "posizioni aperte" del sito dell'azienda, selezionate la lingua italiana e il Paese Svizzera e inoltrate la vostra candidatura online. In questo momento sono disponibili anche altre offerte di lavoro per altri punti vendita in Svizzera. Per vedere quella che più vi interessa potete selezionare nei criteri di ricerca delle posizioni aperte la lingua tedesca. Se invece siete interessati alle opportunità di lavoro Ikea in Italia potete inviare la vostra candidatura spontanea per le diverse mansioni o candidarvi per una delle posizioni aperte.