Lavoro sulle crociere Disney: si cercano camerieri e cameriere

Di Chiara Casalin.

Disney Cruise Line assume camerieri e cameriere per i ristoranti delle sue navi da crociera. Ecco tutto quello che dovete sapere per candidarvi all'offerta di lavoro e partecipare alle selezioni

OFFERTA DI LAVORO DISNEY - Disney Cruise Line sta cercando 70 camerieri e cameriere da inserire nel personale dei ristoranti che si trovano sulle sue navi da crociera. Un'ottima opportunità di lavoro per giovani che desiderano fare un'esperienza di lavoro di qualche mese a bordo di navi che solcano il Mediterraneo, il Pacifico e il mar dei Caraibi.

CANDIDATI COME CAMERIERE SULLE CROCIERE DISNEY

DESCRIZIONE DEL LAVORO - Disney Cruise Line offre un contratto di lavoro della durata di 6 mesi con la possibilità di rinnovo e con partenze in tutto l'anno, a seconda della disponibilità del candidato. Il salario varia fra i 2.000 e i 3.500 dollari al mese e vitto, alloggio e assicurazione medica sono coperti da Disney per tutta la durata del contratto.

8 MODI PER ESSERE CERTO CHE LEGGERANNO IL TUO CV

I REQUISITI - Per partecipare alle selezioni per camerieri e cameriere sulle crociere Disney è necessaario avere i seguenti requisiti:

- Avere almeno 21 anni

- inglese fluente

- avere un'esperienza di almeno 2 anni a tempo pieno in un ristorante od hotel.

Costituiscono requisiti preferenziali ma non obbligatori il possedere un diploma di istituto alberghiero, la conoscenza di vini e cocktail e la propensione a lavorare in team e a contatto con una clientela composta da famiglie.

COME SCRIVERE UN CV IN INGLESE

PER CANDIDARSI - Per maggiori informazioni sull'offerta e per candidarvi potete leggere l'annuncio di lavoro di Disney Cruise Line per 70 camerieri e cameriere a questo link.