Offerte di lavoro Apple: nuove assunzioni in Italia

Di Chiara Casalin.

Opportunità di lavoro negli Apple store e nel settore vendite. Ecco le figure ricercate e come inviare il curriculum

OPPORTUNITA’ DI LAVORO APPLE – Siete amanti dei prodotti Apple e vi piacerebbe trovare lavoro in un Apple store o all’interno dell’azienda? L’azienda statunitense di informatica è alla ricerca di nuovo personale in diverse sedi in Italia. Si cercano figure professionali soprattutto per il settore retail, cioè negli Apple store, e per quello delle vendite. Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati e non, e richiedono soprattutto una forte passione per i prodotti Apple e per l’innovazione tecnologica, oltre che un’ottima capacità di relazionarsi con i clienti e con i colleghi e la disponibilità ad adattarsi ad orari di lavoro flessibili.

Da non perdere: trova tante offerte di lavoro e di stage con il CercaLavoro

POSIZIONI APERTE APPLE – In questo momento Apple cerca per i suoi negozi figure come Store leader, specialisti, esperti, creativi, manager, market leader, specialisti di magazzino, business leader e manager, e specialisti assistenza. Per il settore vendite invece ci sono diverse offerte di lavoro come “ambasciatori” Apple in alcuni negozi Mediaworld in Italia.
Infine sono ancora aperte le selezioni per un iTunes Artist and Label Relations (settore marketing) e per un Employee Relations Business Partner (settore risorse umane) per la sede di Milano.

Recruiting day per informatici in Germania

COME DIVENTARE DIPENDENTE APPLE – Siete interessati a scoprire di più sulle offerte di lavoro Apple in Italia? Potete trovare maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili, sui relativi compiti e sui requisiti necessari per candidarsi sulla pagina delle opportunità di lavoro attive in Apple.
Per candidarvi dovete inoltrare il vostro curriculum online, cliccando sull’apposito pulsante all’interno dei singoli annunci di lavoro.