Lavoro per animatori turistici: offerte per l’inverno 2015 e l’estate 2016

Di Chiara Casalin.

Offerte di lavoro per animatori nei villaggi turistici: ecco le occasioni per l’inverno 2015 e la stagione estiva 2016

LAVORO ANIMATORI TURISTICI – Mentre l’inverno si avvicina iniziano a moltiplicarsi le offerte di lavoro nel settore turistico!

Una delle categorie professionali più cercate in questo momento è quella degli animatori; sono tante, infatti, le agenzie che cercano giovani da inserire nei villaggi turistici in Italia e all’estero durante la stagione invernale o l’estate 2016!
In questo articolo vi parleremo di due offerte di lavoro per promosse dall’ufficio Eures di Padova.

Lavoro Natale 2015: Swarovski assume addetti alle vendite

OFFERTE LAVORO ANIMATORI TURISTICI – Iniziamo con Eurecastyle, che cerca 60 animatori per villaggi vacanze in Italia. Questa opportunità è rivolta a giovani che hanno già fatto almeno un’esperienza nel settore dell’animazione turistica e che conoscono molto bene l’inglese e il tedesco.
I candidati selezionati verranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time e con una retribuzione che varia dai 400€ ai 1300€ in base al livello di esperienza e al ruolo da ricoprire. Per candidarvi dovete inviare il vostro curriculum vitae corredato di foto all’indirizzo mail: risorseumane@eurecastyle.com. Per sapere di più visitate il sito di Eurecastyle.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

LAVORO ANIMATORI VILLAGGI TURISTICI – Un’altra opportunità è quella offerta da Animation Tourism Service, che cerca animatori, capo animatori, istruttori sportivi, ballerini, coreografi e DJ per villaggi turistici in Italia (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Toscana, Lago di Garda e Lago Maggiore) e all’estero (Egitto, Spagna, Grecia, Tunisia, Zanzibar e Kenya). Si accettano candidature per la stagione invernale e per quella estiva e i candidati devono essere disponibili a lavorare per almeno due mesi di seguito.
I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono:
- avere tra i 18 e i 30 anni
- conoscere almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, francese, russo e olandese
- essere solari, vivaci e intraprendenti
- essere portati per i contatti con i clienti e per il lavoro di gruppo.
Siete interessati a questa offerta di lavoro? Allora visitate il sito di ATS, selezionale l'annuncio che fa per voi e compilate il modulo online per partecipare ai colloqui.