Lavoro: si cercano 700 medici, infermieri e accompagnatori per viaggi studio all'estero

Di Chiara Casalin.

L'estate pian piano si avvicina e le offerte di lavoro stagionale continuano. ITF assume 700 infermieri, medici, accompagnatori, animatori e assistenti per vacanze studio in Gran Bretagna, Irlanda e Germania. Come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO ESTATE 2014 - Nuove opportunità di lavoro per la prossima stagione estiva 2014. Un'offerta di impiego interessante arriva da ITF, Independent Teachers' Foundation, associazione che in collaborazione con Eures sta cercando infermieri, medici, animatori, accompagnatori e assistenti ai disabili per viaggi studio che verranno organizzati in Gran Bretagna, Francia e Irlanda fra giugno e agosto 2014.

LA TOP 10 DEI LAVORI ESTIVI

POSTI DI LAVORO DISPONIBILI - I posti di lavoro sono centinaia, e in particolare ITF seleziona:

- 420 Group leaders/accompagnatori/animatori (400 per UK e Irlanda e 20 per la Francia)

- 100 medici

- 100 infermieri professionali

- 20 assistenti per disabili

- 50 Centre manager: direttori e assistenti di centri vacanze studio

OFFERTE DI LAVORO PER L'ESTATE 2014

L'OFFERTA DI LAVORO - L'offerta di lavoro di ITF prevede un contratto a tempo determinato con una retribuzione specifica a seconda del ruolo ricoperto. Oltre a questo l'azienda coprirà le spese di viaggio A/R dall'aeroporto italiano di partenza al college di destinazione e offrirà l'alloggio in pensione completa.

ECCO I LAVORI PIU' ESCLUSIVI E INVIDIATI AL MONDO

COME CANDIDARSI - I giovani che vogliono candidarsi all'offerta di lavoro di ITF per medici, infermieri, accompagnatori e assistenti per i disabili possono leggere gli annunci sulla pagina dedicata alle selezioni di personale attive sul sito dell'azienda. Per partecipare alle selezioni dovete compilare il form online relativo all'offerta che vi interessa e alla città in cui intendete partecipare alle selezioni entro il 9 marzo 2014.