Estate 2012: partono le selezioni per lavorare come animatori nei villaggi turistici

Si aprono in tutta Italia le prime selezioni per lavorare come animatori nei vari villaggi turistici e non è mai troppo presto per inviare il proprio curriculum vitae: candidati subito!

Estate 2012: partono le selezioni per lavorare come animatori nei villaggi turistici

L'anno è appena iniziato, ma, se pensate di trovare un lavoro per la prossima estate, è già il momento di iniziare ad inviare il curriculum vitae. Sono molte, infatti, le agenzie, che stanno iniziando a cercare personale per i villaggi turistici per la prossima estate. Anche tu vorresti lavorare come animatore, barman, deejay, ballerino o istruttore durante i mesi estivi? Prepara subito il tuo CV ed invialo per partecipare alle selezioni e trovare un lavoro per l'estate 2012. Ecco i primi annunci che possono esserti utili per la ricerca di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO: guarda qui >>


Esse Animazione ricerca capi villaggio, capi animazione, piano bar, animatori di contatto, hostess, responsabili mini club, addetti mini club, istruttori balli standard e caraibici, istruttori sportivi (fitness, vela, windsurf e tennis), coreografi, ballerini, scenografi, costumisti, tecnici audio/luci, dj, assistenti bagnanti, addetti spiaggia, escursioniste ed addette ai bazar. Le selezioni si svolgeranno nel mese di marzo, ma l'azienda sta già raccogliendo i CV. Si richiede versatilità, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo, maggiore età e disponibilità di almeno due mesi (agosto compreso). La candidatura si può inviare compilando il form online al sito www.esseanimazione.com/ita/lavora-con-noi.html.

CURRICULUM: scopri come si fa >>

Holiday Service seleziona capo equipe, responsabile diurno, contatto, responsabile mini ed young club, istruttori sportivi (tennis, sci, arco, vela, canoa, nuoto, windsurf), animatori fitness (acquagym, hidrobike, gag), coreografi, istruttori di salsa e balli di gruppo, scenografi, DJ, tecnici audio e luci, musicisti e piano bar. Anche prima esperienza. Si richiede bella presenza, disponibilità da 2 o 4 mese consecutivi, età compresa tra i 19 ai 35 anni, è preferibile la conoscenza della lingua tedesca. Per candidarsi si può inviare CV + foto intera e mezzo busto all'indirizzo email info@animazioneholiday.it o compilare il form sul sito www.animazioneholiday.it/lavora_con_noi.php.

CONCORSI: tutti i bandi in Italia >>

Blue Animation Team cerca 20 Touristic Entertainers per i villaggi turistici in Puglia. Gli interessati devono essere disponibili a lavorare da giugno ad agosto. Si cercano candidati con precedenti esperienze di animazione bambini, contatto clienti e organizzazione attività sportive. E' richiesta l’ottima conoscenza della lingua italiana ed una lingua fra Inglese, Olandese o Tedesco. Età compresa tra i 18 ed i 30 anni. La retribuzione potrà variare tra 500 e 1.000 euro al mese. Inoltre si offre vitto, alloggio e spese di viaggio. I prescelti saranno impegnati per 40 ore settimanali. Per candidarsi si può inviare, entro il 31 maggio, il curriculum vitae con lettera di presentazione all’attenzione della dottoressa Palma Guercia, via Zara 6, 71121 Foggia, email job@blueanimationteam.it.

Leggi gli altri annunci per lavorare nei villaggi turistici >>



Villaggi & Tribù ricerca 600 animatori anche prima esperienza per i propri villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Veneto e Trentino Alto Adige. Queste le figure richieste: capi animazione, contatto, miniclub, Jr Club, coreografe, ballerine, fitness, DJ Tecnici Luci e Suono, hostess, pianobar, scenografi, attrezzisti, assistenti bagnanti, commesse, gerenti boutique, fotografi, praticanti canoa, wind-surf, tennis, arco. I colloqui si svolgeranno in tutta Italia. E' richiesta la disponibilità tra 1 e 4 mesi, età compresa tra i 18 ed i 30 anni, lingue non obbligatorie Tedesco e Inglese. Per candidarsi, si può compilare il form nel settore di riferimento per il quale ci si candida sul sito www.villaggietribu.com/lavoraconnoi.php.

FAI IL TEST: Sei pronto per cercare lavoro?

Peter Pan Animazione ricerca 500 animatori per villaggi turistici, residence club ed hotel in Italia e all'Estero. Queste le figure ricercate: Capi Equipe, Piano Bar, Scenografi, Coreografi/e, Responsabili e Animatori Baby/Mini/Junior Club, Hostess, Animatori e Animatrici di Contatto, Istruttori Fitness e Balli di gruppo, Fotografi, Ballerini, Cantanti, Cabarettisti, Attori, Istruttori Tennis, Istruttori Canoa, Sportivi. Anche prima esperienza. La ricerca è rivolta a giovani comunicativi, con una gran voglia di divertirsi, ottima predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra e con disponibilità agli spostamenti. I colloqui si svolgeranno nelle principali città italiane: Roma, Milano, Urbino, Potenza, Palermo, Catania, Cagliari. Per candidarsi si devono inviare CV e foto all'indirizzo email risorseumane@peterpananimazione.it.

TEST: andresti all'estero pur di trovare lavoro? >>

Iberostar cerca 5 guide turistiche per gli alberghi in Spagna (Maiorca, Andalusia e Isole Canarie) con contratti a tempo determinato di 3/6 mesi a partire da maggio 2012. E' previsto un iniziale periodo di formazione gratuito. Le guide dovranno organizzare le escursioni e svolgere attività informative presso gli alberghi. E’ richiesta la conoscenza di almeno 2 lingue europee (inglese e tedesco) e 1 anno di esperienza di lavoro in posizione analoga. Sono inoltre considerate caratteristiche indispensabili: avere un atteggiamento positivo, essere motivati, avere entusiasmo e propensione al lavoro di gruppo e alle relazioni con i clienti. Si offre: stipendio a partire da 1.300 € lordi, vitto e alloggio, spese di viaggio (rimborsate alla fine del contratto). L'azienda cerca anche animatori, istruttori di ginnastica, musicisti, controllori del personale e fisioterapisti. Le candidature, per partecipare alle selezioni che si svolgeranno a febbraio a Milano, devono essere inviate a eures@provincia.milano.it entro il 3 febbraio. I candidati devono inviare il curriculum vitae in inglese, con foto recente, lettera di motivazione e riferimento della posizione (Rif. EURES Iberostar spa n. 27883).

Leggi le altre offerte: ci sono 1.850 opportunità per te >>



Samarcanda Animazione ha aperto le selezioni, che si svolgeranno nelle sedi di Varese, Milano e Roma, per la stagione estiva 2012. Si cercano 1.200 persone per 45 diverse strutture turistiche in Italia e nel mondo. Nello specifico, l'azienda ricerca le seguenti figure:
- Area Tecnica: capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video.
- Area Sportiva: capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.
- Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni).
- Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6) ; esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Per candidarsi inviare il CV a risorse.umane@samarcanda.com o compilare il form sul sito www.samarcanda.com/unodinoi.php.

Acttiv cerca 650 animatori per la stagione estiva in Spagna. Nello specifico si ricercano le seguenti figure: Responsabile animazione del programma diurno e serale; Responsabile attività sportive; Animatore di contatto / Sportivo / Organizzatore di giochi ed attività varie; Ballerino/a coreografo/a e insegnante di balli di gruppo e danze latino-americane; Responsabile ed istruttore settore fitness; Reporter, fotografo, videomontatore e responsabile audio/luci; Responsabile e puericultora babyclub (6 mesi – 3 anni); Responsabile e animatore/ice miniclub (4-8 anni); Responsabile e animatore/ice maxiclub (9-12 anni); Responsabile e animatore/ice teensclub (13-17 anni). I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza comunitaria o permesso di lavoro per la Spagna; età minima: 18 anni; disponibilità lavorativa minima: trimestrale; ottima conoscenza di una o più lingue straniere, tra Inglese, Spagnolo, Tedesco o Francese. Si offre: contratto di lavoro regolare a tempo determinato in base alla legislazione spagnola, assicurazione, assistenza medica, TFR, vitto e alloggio. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza. Orario di Lavoro: dalle 10.00 alle 13.00, dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 20.30 alle 24.00, con un giorno libero a settimana. Le selezioni si terranno pressola sede Eures di Milano il 15 Marzo 2012 e presso la sede Eures di Bologna il 16 marzo 2012. I candidati ritenuti idonei a partecipare alle selezioni verranno contattati tramite email. Per candidarsi, inserire il proprio curriculum con foto, entro il 12 Marzo 2012, sui siti www.animajobs.com o www.acttiv.net ed inviare la richiesta di partecipazione alle selezioni, all’attenzione del Responsabile Risorse Umane in Italia, Sig. Fabio Roselli, all’email fabio@acttiv.net con copia cc all’incaricata Eures della città preferita per il colloquio (Milano = eures@provincia.milano.it o Bologna = katia.cere@provincia.bologna.it).

Ancora non hai trovato l'offerta adatta a te? Leggi le altre selezioni in corso >>



Obiettivo Tropici cerca 400 animatori per villaggi turistici in tutto il mondo (Italia, Europa o Caraibi). Ecco le figure ricercate: capi animazione, animatori generici, animatori di mini club, istruttori sportivi, coreografi, ballerini, scenografi, bagnini, decoratori, dee jay, tecnici audio e luci, hostess piano bar. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere maggiorenni, spigliati, avere capacità comunicative e relazionali, conoscere una o più lingue straniere tra inglese, francese, tedesco e spagnolo, saper utilizzare internet e il pacchetto office, patente B. Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore, ma è previsto anche l’inserimento di candidati al primo impiego dopo aver frequentato training gratuiti di una o due settimane comprensivi di vitto e alloggio. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva; retribuzione compresa tra 400 e 1200 Euro in base alla qualificazione professionale e all’esperienza; Vitto, alloggio e spese di viaggio. Le selezioni si svolgeranno il 16 gennaio a Pescara, il 17 gennaio a Senigallia (Ancona), il 25 e 26 gennaio a Roma, il 26 gennaio a Torino, il 31 gennaio a Lecce, il 2 febbraio a Genova, il 7 febbraio a Milano ed il 9 febbraio a Bologna. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae, con lettera di presentazione e fotografia, all’indirizzo email info@obiettivotropici.it, specificando la città di interesse per la selezione, o tramite il sito di Obiettivo Tropici.

Bluserena Club & Hotels cerca personale per i propri Resort in Abruzzo, Calabria, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia. Per la stagione estiva 2012 si cercano le seguenti figure professionali: Direttori e Vice Direttori, Economi, Personale di Cucina (Primi e Secondi Chef, Pasticceri e Demis Chef di pasticceria, Chef de Partie, Macellai, Commis di cucina), Primi e Secondi Maitre, Camerieri di Sala, Responsabili e Addetti Bar, Governanti e Cameriere ai piani, Assistenti Bagnanti e Istruttori di nuoto con brevetto, Responsabili e Addetti alla manutenzione. Gli interessati possono candidarsi compilando il form online nella sezione Lavora con noi del sito di Bluserena.

FORSE TI INTERESSA ANCHE:
- Cerchi lavoro? Affidati al passaparola
- Come scrivere un curriculum in inglese
- Concorsi: tutti i bandi aperti
- Cerco ed offro lavoro: il forum

Un consiglio in più