Lavoro: diventa tester delle offerte di Groupon

Di Chiara Casalin.

Groupon cerca una persona inesperta da pagare per testare le sue offerte e pubblicare le recensioni su un blog. Ecco le informazioni sull'offerta di lavoro e su come candidarsi

OFFERTA DI LAVORO - Groupon Italia, il sito web sul quale è possibile acquistare coupon relativi a prodotti, servizi ed esperienze, offre quello che per molti può essere un lavoro estremamente piacevole: essere pagati per testare le sue offerte e per pubblicare le recensioni su un blog. Fra le cose da testare ci saranno cene, soggiorni all'estero, trattamenti benessere e altro ancora. Insomma, un lavoro che sembra un sogno!

CERCHI LAVORO? GUARDA QUI LE ULTIME OFFERTE

IL LAVORO - L'offerta è rivolta ad una persona senza esperienza che dovrà testare in tutto 50 offerte: 10 offerte al mese per 5 mesi nel periodo che va da febbraio a giugno 2014. Il tester potrà lavorare da qualsiasi sede in Italia e riceverà una retribuzione di 5.000€ lordi a cui si aggiungono 2.500€ in credito Groupon per acquistare le varie offerte da provare. Le recensioni dovranno essere pubblicate su un blog dedicato appositamente a questa iniziativa.

5 DOMANDE CHE DECIDONO SE SARAI ASSUNTO

REQUISITI PER CANDIDARSI - Secondo quanto riportato nell'offerta di lavoro di Groupon Italia, i requisiti necessari per candidarsi sono:

· Capacità organizzative: gestire alti livelli di benessere, spesso in condizioni ambientali estreme come gli sbalzi di temperatura di un percorso spa.

· Orientamento ai risultati: determinazione per portare i progetti fino in fondo, caffè e ammazzacaffè compresi.

· Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di problem solving. Confrontarsi con il Team Groupon di fronte a decisioni difficili (massaggio hot stone o thailandese?).

· Ottime capacità comunicative e di scrittura: mantenere la concentrazione su compiti complessi, anche quando includono un aereo e un paracadute.

· Dinamismo e flessibilità: disponibilità a cambiare città per week end romantici.

10 STRUMENTI PER TROVARE LAVORO

COME CANDIDARSI - Per candidarsi e diventare il tester di Groupon si può inviare la propria candidatuta online compilando il form a questo link e allegando il proprio curriculum vitae e una foto.