Lavoro per 60 accompagnatori per vacanze studio negli Usa, Canada ed Europa

Di Chiara Casalin.

Si offrono 60 posti di lavoro per accompagnatori di gruppi di ragazzi per vacanze studio all’estero durante l’estate 2015

LAVORO ESTATE 2015, ACCOMPAGNATORI VACANZE – L’estate si avvicina sempre più (per fortuna) e così anche il periodo delle vacanze studio, che spesso fa emergere buone opportunità di lavoro per la stagione estiva.
Le associazioni che organizzano questi viaggi all’estero, infatti, cercano spesso persone da assumere per accompagnare i ragazzi durante il soggiorno.
È il caso, ad esempio, dell’associazione School Vacation che in questo momento è alla ricerca di 60 accompagnatori/group leader per le vacanze studio che si svolgeranno durante l’estate 2015 in Canada, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Irlanda e a Malta.

Le offerte di lavoro per l'estate 2015

LAVORO ACCOMPAGNATORI VACANZE STUDIO – Le figure ricercate dovranno accompagnare i ragazzi durante tutta la vacanza studio, dal momento della partenza a quello del ritorno. I group leaders dovranno occuparsi della gestione dei gruppi di studenti minorenni, dei rapporti con lo staff locale e dell’organizzazione di escursioni e di attività pomeridiane e serali.
Il periodo di lavoro ha inizio a metà giugno e terminerà a fine agosto 2015 e si richiede la disponibilità a lavorare per uno o più turni da 2 o 3 settimane ciascuno.

LAVORO GROUP LEADERS VACANZE STUDIO – L’organizzazione coprirà le spese di viaggio, vitto e alloggio. Ai candidati selezionati per ricoprire il ruolo di accompagnatori viene offerto un rapporto di collaborazione occasionale con ritenuta d’acconto.

Da non perdere: Lavoro per assistenti di volo: Etihad Airways cerca hostess e stewards

REQUISITI – I requisiti necessari per poter partecipare ai colloqui di selezione che si svolgeranno a Milano e a Torino sono:
- aver compiuto almeno 25 anni entro il 31 maggio 2015
- avere almeno una o due esperienze nello steso ruolo
- avere un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello advanced)
- avere una buona capacità di relazionarsi con i ragazzi
- avere ottime capacità organizzative e di problem solving
- essere responsabili
- essere in grado di lavorare bene in squadra e avere ottime capacità di mediazione.

Guarda anche: Colloquio di lavoro in inglese: il video con le domande e i consigli per rispondere

COME CANDIDARSI – Per partecipare alle selezioni dovrete inviare una mail con il vostro curriculum, 3 lettere di referenza e il modulo di candidatura compilato all’indirizzo e-mail: accompagnatori@schoolandvacation.it
Le candidature devono pervenire entro la scadenza del 31 maggio 2015.
Per saperne di più e per scaricare il modulo di candidatura visitate la pagina dell’offerta di lavoro sul sito di School Vacation.