Nuove offerte di lavoro in tutta Italia con Articolo1

Di Andrea Maggiolo.

Un'interessante serie di offerte di lavoro in varie regioni. Si tratta di posti in ruoli impiegatizi, ma c'è bisogno anche di store manager, operai, amministrativi e informatici. Ma ci sono tante opportunità anche per studenti alla caccia di un lavoretto part-time. Scopri le ultime offerte più aggiornate

Articolo 1, agenzia per il lavoro temporaneo con sedi in tutta Italia, ha scelto queste settimane di fine estate per dare il via a un'interessante serie di offerte di lavoro in varie regioni. Si tratta di posti in ruoli impiegatizi, ma c'è bisogno anche di store manager, operai, amministrativi e informatici. Ma ci sono tante opportunità anche per studenti alla caccia di un lavoretto part-time. Ecco quali sono le offerte più interessanti del momento:

OPERATORI CALL CENTER: Per importante azienda cliente con sede a Collegno si cercano operatori call center outbound con attitudine alla vendita, ottima dialettica, ottima padronanza della lingua italiana, conoscenza base del computer. Disponibilità immediata part time sul turno serale dalle 17.00 alle 21.00. Disponibilità lavorativa a partire da Settembre. Sede di lavoro: Collegno (Torino). Curriculum a torino@articolo1.it.

IMPIEGATO TECNICO: Per azienda settore del mobile cercano un impiegato per ufficio disegno e progettazione per sviluppo nuovi prodotti. La risorsa si occuperà del disegno tecnico dei modelli e della costruzione delle distinte basi interfacciandosi con l’ufficio programmazione della produzione. Richiesto diploma tecnico ed esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Treviso. Curriculum a treviso@articolo1.it.

ADDETTI AL CINEMA MULTISALA: per importante cliente operante nel settore dell’intrattenimento per la sede di Lamezia Terme si cercano addetti emissione ticket con esperienza, anche breve, nella gestione della cassa e addetti al banco con precedente esperienza nel settore della ristorazione. E' richiesto il diploma di scuola media superiore. Sede di lavoro: Lamezia terme. Curriculum a catania@articolo1.it.

20 OPERATORI CALL CENTER INBOUND: Per importante azienda cliente, leader nel settore telecomunicazioni , c'è bisogno di 20 Operatori Call Center Inbound (Part Time – Full Time) I candidati selezionati seguiranno le attività legate alla gestione delle chiamate inbound, data entry e assistenza telefonica ai clienti attivi. Serve il diploma di scuola superiore. Sede di lavoro: Cesano Boscone (Milano). Curriculum a milano@articolo1.it.

PROGRAMMATORE: Articolo1 seleziona per azienda cliente, un programmatore. Requisiti richiesti: conoscenza dei principali processi aziendali, dall’amministrazione, alle vendite, al magazzino, logistica, programma di produzione; conoscenza del linguaggio COBOL; competenze di amministrazione database SQL server; conoscenze visual studio – C#. Sede di lavoro: vicinanze San Daniele del Friuli. Curriculum a udine@articolo1.it.

TEAM LEADER: Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni Articolo 1 cerca 2 team leader che abbiano maturato una consolidata esperienza nella gestione della comunicazione telefonica in-bound e out-bound e che abbiano avuto la responsabilità operativa di uno o più servizi di un call cente. Sede del lavoro: Roma. Curriculum a bari@articolo1.it.

ADDETTI EMISSIONE TICKET: Selezionano per azienda cliente 2 addetti emissione ticket per Ancona. Si richiede disponibilità di lavoro su turni, dispopnibilità per il sabato e la domenica, esperienza nella gestione di cassa e nel contatto con il pubblico. Sede del lavoro: Ancona. Curriculum a ancona@articolo1.it.

ADDETTO SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA: Articolo 1 Filiale di Bologna cerca, per Importante Azienda Cliente Operante nel settore gioco e intrattenimento addetti al sistema di videosorveglianza. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in analoga mansione, nell'installazione, verifica e manutenzione dei impianti di video-sorveglianza (esperienza anche nella cablatura). Sede del lavoro: Rimini. Curriculum a bologna@articolo1.it.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO: Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare selezioniamo un responsabile di magazzino con pluriennale esperienza nella mansione. Il candidato ideale ha gestito il personale di magazzino nelle attività di picking, stoccaggio e spedizioni, ha maturato una significativa esperienza nella gestione contabile e organizzativa e nel controllo del ricevimento merci in grandi realtà. Sede del lavoro: Brescia. Curriculum a brescia@articolo1.it.

CALL CENTER OUTBOUND: Articolo 1 per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona operatori call center outbound per servizi di telecomunicazione. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona dizione. Buone capacità relazionali e dialettiche. Dimestichezza con l’uso del pc. Orario di lavoro part-time articolato su turni da sei ore giornaliere (9.00-15.00 o 15.00-21.00). Sede del lavoro: Arzano (Napoli). Curriculum a napoli@articolo1.it.

WEBMASTER: Il candidato gestirà lo sviluppo delle applicazioni di un sito web, occupandosi della progettazione di un sito e-commerce e della messa online, dell’inserimento di testo, foto, video, ecc. Risponderà al webengineer responsabile dal quale verrà supportato per le informazioni di carattere tecnico per l’impostazione del sito. Requisiti richiesti: laurea e/o con percorso formativo informatico, webmaster o grafico. Sede del lavoro: Catania. Curriculum a catania@articolo1.it.

IMPIEGATA - UFFICIO SEGRETERIA: per azienda cliente cercano un'impiegata di massimo 35 anni, con laurea in area economica o giuridica o umanistica. Viene offerto un contratto di sostituzione maternità. Sede del lavoro: Crespellano (Bologna). Curriculum a bologna@articolo1.it.

Per alcune delle posizioni aperte che si trovano su www.articolo1.it è richiesta l'iscrizione alle liste di mobilità. E' necessaria una precisazione: una persona iscritta alle liste di mobilità, se firma un contratto a tempo determinato, non perde il diritto al sussidio. Semplicemente, il sostegno economico si interrompe e poi riprende al termine del contratto.

LINK UTILI
Offerte di lavoro di Articolo1
Cerca Lavoro di Studenti.it
Concorsi pubblici
Forum Lavoro