Numero chiuso, tutte le sedi dei test d’ingresso di medicina e odontoiatria in lingua inglese

Di Valeria Roscioni.

Stando al Decreto del Ministero a partire dall’otto aprile ogni ateneo deve rendere note le sedi in cui si terrà il test d’ingresso per medicina e odontoiatria in lingua inglese. Tutti gli aggiornamenti

LE SEDI DEL TEST. Gli atenei, italiani e stranieri, sono stati selezionati ormai da mesi ma per conoscere nel dettaglio le sedi dei test d’ingresso per medicina e chirurgia in lingua inglese che si terranno lunedì 15 aprile bisognava attendere l’otto del mese. Parola del Miur e del Decreto Ministeriale numero 109 del 14 febbraio 2013 n. 109 secondo cui: “Il giorno 8 aprile 2013 saranno pubblicate sui siti rispettivamente del MIUR e degli Atenei interessati, gli indirizzi delle sedi, con l'indicazione delle aule, in cui si svolgerà la prova”. Dunque oggi, otto aprile 2013, è il grande giorno o, almeno, dovrebbe esserlo.

ALLENATI GRATIS CON LE SIMULAZIONI DEGLI ANNI PRECEDENTI PER LE FACOLTA' IN LINGUA INGLESE >>

TUTTI GLI ATENEI ITALIANI. Non tutte le Università, infatti, hanno riportato sul loro sito le aule in cui si svolgerà il test e il portale Universitaly dal canto suo al momento si limita a specificare che tutti i candidati dovranno presentarsi due ore prima, quindi verso le 12:00 dato che l’orario d’inizio a livello nazionale è stato fissato per le 14:00.

TEST D'INGRESSO A MEDICINA E ODONTOIATRIA IN LINGUA INGLESE, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE >>

Noi di Studenti.it abbiamo quindi consultato i siti di riferimento dei sei atenei italiani dove si svolgerà la prova alla ricerca di tutte le informazioni necessarie.

Università degli Studi di Pavia CLICCA QUI >>

Università degli Studi di Bari CLICCA QUI >>

Università degli Studi di Napoli Federico II CLICCA QUI >>

Università degli Studi di Milano CLICCA QUI >>

Università degli Studi di Roma La Sapienza CLICCA QUI >>

Università degli Studi di Roma Tor Vergata CLICCA QUI >>

(Al momento della pubblicazone dell'articolo non tutti i siti avevano già reso note le aule)