Scuola, le 10 note sul registro più assurde e divertenti del 2014

Di Chiara Casalin.

Ecco la classifica delle note scolastiche più strane e folli scritte dai professori secondo il blog Guamodì

NOTE SCOLASTICHE PIU’ DIVERTENTI – Quali sono le cose più strane e assurde che possono capitare in classe e che possono mandare su tutte le furie i professori, tanto da farvi beccare una nota?

Il blog Guamodì ha stilato una classifica con le note sul registro più divertenti e folli, e le situazioni descritte possono essere molto più strane e divertenti di quello che potreste immaginare!

Le cose piu' assurde cercate su Google

NOTE PIU’ ASSURDE – Se pensate che nella vostra classe succedano cose molto strane, probabilmente leggendo le 10 note più assurde del 2014 dovrete ricredervi! Potreste sorprendervi di quello che possono inventarsi gli studenti e di cosa combinano a scuola! Modi alternativi di festeggiare, stratagemmi per far saltare la lezione, scuse incredibili e situazioni paradossali… di tutto e di più!

IMPERDIBILE: 10 Giustificazioni assurde scritte dai genitori

NOTE DISCIPLINARI FOLLI – Le note disciplinari più strane sono state scritte dai professori in diverse scuole italiane e sono state raccolte in una classifica tutta da ridere! Siete curiosi di sapere cosa succede nelle classi italiane e volete farvi quattro risate con noi con le cose più assurde che capitano a scuola? Allora leggete le note scolastiche più divertenti e folli del 2014 che potete trovare nella gallery qui sotto. Buon divertimento!