Commissari esterni maturità 2016: nomi nelle segreterie

Di Chiara Casalin.

I nomi dei commissari esterni della maturità 2016 sono stati pubblicati il 6 giugno nelle segreterie. Ecco le ultime news

Ultime news: Nomi commissari esterni 2016: sono online!

MATURITA’ 2016, NOMI COMMISSARI ESTERNI

Tutti attendevano la pubblicazione dei nomi del commissari esterni 2016 prevista per il 7 giugno sul sito del Ministero dell’Istruzione. A sorpresa, però già da lunedì 6 giugno, i nomi dei membri delle commissioni della maturità 2016 sono stati resi pubblici dalle segreterie scolastiche, e quindi molti studenti hanno scoperto con un po' d'anticipo i prof che si troveranno di fronte all’esame di Stato!

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITA’ 2016 PUBBLICAZIONE NELLE SCUOLE

Una nota inviata dal Miur agli uffici scolastici regionali (che si occupano delle ultime operazioni per creare le commissioni) comunicava infatt che:
“Nella giornata del 6 giugno 2016, le scuole di istruzione secondaria di secondo grado avranno a disposizione le funzioni SIDI per visualizzare la composizione delle commissioni e l'elenco dei presidenti e commissari. Le segreterie scolastiche metteranno a disposizione degli studenti e dei docenti interessati le liste dei presidenti e commissari d'esame nominati.”

NOMI COMMISSARI ESTERNI 2016

Il 7 giugno, invece, c'è stata la la pubblicazione dei nomi dei commissari esterni 2016 online, così tutti gli studenti hanno avuto accesso alle liste dei nomi con pochi click!

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità della maturità 2016 iscriviti al gruppo Facebook e seguici su Telegram!