Nomi commissari esterni 2017: gli auguri della prof

Esami di Stato 2017, nel giorno dei nomi dei commissari esterni una prof fa un augurio bellissimo ai maturandi nel gruppo Fb maturità di Studenti.it

Nomi commissari esterni 2017: gli auguri della prof
istock

MATURITA' 2017, GLI AUGURI DELLA PROF

Maturità 2017
Fonte: istock

In quello che avrebbe dovuto essere il giorno della pubblicazione dei nomi dei commissari esterni, una professoressa ha fatto un augurio bellissimo sul gruppo Facebook Maturità a tutti i maturandi:

"Buonasera ragazzi, sono purtroppo dall'altra parte della barricata, sono un'insegnante, che attende con impazienza, come voi, i nomi dei commissari esterni.
Vi capisco tutti e in tutto, sono stata anch'io ragazza e ricordo quell'ansia che mi mordeva lo stomaco e la paura di non essere all'altezza.
Sono, però, emozioni che bisogna vivere, vi aiuteranno a crescere e vi insegneranno ad affrontare le prove della vita. Non per niente si chiama esame di maturità.
Un abbraccio".

La speranza dei maturandi ora è di trovare davvero lei "dall'altra parte della barricata" come commissario esterno. Intanto le sue parole hanno avuto un grande successo, i maturandi hanno apprezzato!

Un consiglio in più