Tirocini retribuiti alla Nike ad Amsterdam

Di Chiara Casalin.

La Nike offre stage retribuiti in Olanda. Ecco come candidarsi

TIROCINI RETRIBUITI – La famosissima azienda di abbigliamento e di accessori sportivi Nike, offre stage retribuiti presso il suo quartier generale di Amsterdam. In questo momento è possibile candidarsi per un tirocinio nell’area Nike Running Merchandising. Gli stage in Nike hanno una durata di 6 mesi, rinnovabili fino ad un massimo di 12, e prevedono un rimborso spese di 500 euro lordi al mese, più agevolazioni per ristoranti e palestre e sconti sui prodotti Nike. Inoltre, per gli studenti che non abitano nei Paesi Bassi, Nike offre 600 euro lordi per i costi di trasferimento e aiuta nella ricerca di un alloggio.
Fare uno stage alla Nike permette di svolgere un’esperienza di lavoro in un ambiente giovane, informale e dinamico, con orari di lavoro flessibili.

Da non perdere: La classifica delle aziende che pagano di più lo stage

STAGE RETRIBUITI NIKE – Per partecipare allo stage nell’area Nike Running Merchandising dovete possedere i seguenti requisiti:
- essere uno studente universitario al 3° o 4° anno di studi in un corso di laurea di Economia, Management o Amministrazione Aziendale
- avere un’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
- avere buone doti analitiche e attenzione per i dettagli
- abilità di multitasking
- avere un passaporto europeo o un permesso di lavoro europeo
- La passione per la corsa e per i prodotti Nike è altamente apprezzata.

Focus: Ecco le domande base di un colloquio di lavoro in inglese

COME CANDIDARSI – Per candidarvi ai tirocini in Nike inoltrate online il vostro curriculum e una lettera motivazionale, entrambi in inglese, tramite la pagina dedicata all’offerta di tirocinio Nike Running Merchandising.
Se siete interessati a trovare un lavoro a Nike, in Italia o all'estero, date un'occhiata alle offerte di lavoro disponibili nell'area Carriere di Nike.