Anche in tempo di crisi alcune compagnie assumono. E’ il caso della Meridiana Fly alla ricerca di diverse figure professionali tra cui assistenti di volo. è una compagnia aerea italiana nata dall’integrazione delle
attività di trasporto aereo di Meridiana nella controllata Eurofly che ha come basi principali Olbia, Milano Malpensa, Verona, Cagliari e Firenze.
Per poter diventare hostess di terra è necessario conseguire una certificazione ministeriale (AFS) che viene rilasciata dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) a superamento di un esame al quale si accede dopo un severo addestramento tecnico e dopo aver totalizzato un certo numero di ore di volo.
Meridiana Fly fornisce l’ addestramento tecnico e consente di totalizzare le ore
di volo richieste offrendo l’opportunità di acquisire esperienza a bordo della
propria flotta come allievi assistenti di volo.
Per accedere all’iter selettivo è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; buona padronanza di una o più lingue straniere tra cui, necessariamente, ottima padronanza dell’inglese; Aspetto curato (no
tatuaggi e/o piercing visibili). Sono poi richieste ottime capacità natatorie (meglio se comprovate da brevetto di “assistente bagnanti”), dinamismo,disponibilità al trasferimento, empatia, ottime abilità relazionali ed attitudine al servizio.
Per maggiori informazioni e per candidarsi vai qui!





