Studenti

Abbigliamento briefing: tailleur?

Devo dire che alcuni vostri commenti mi lasciano perplessa: essitono davvero agenzie che richiedono di andare ad un briefing in tailleur? Mi sembra una richiesta a dir poco esagerata; è sufficiente andare vestite sobrie, in ordine, curate ma di certo non “in abbigliamento da lavoro”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!
VN:F [1.9.0_1079]
Rating: 9.5/10 (2 votes cast)
Abbigliamento briefing: tailleur?, 9.5 out of 10 based on 2 ratings
8 Commenti

8 risposte a “Abbigliamento briefing: tailleur?”

  1. Veronica dice:

    27 nov 2010 alle 17:24

    Ah, boh, ragazze…
    Io non so che dire. Non ho ancora deciso come ci andrò vestita :-/

  2. Martina Braganti dice:

    27 nov 2010 alle 18:25

    Ciao!

    scusa ma l’agenzia ti ha imposto il tailleur?

  3. Chiara dice:

    29 nov 2010 alle 13:56

    Ciao ragazze, scusate la domanda, ma tra un paio di giorni dovrò andare ad un briefing organizzato dall’agenzia in un hotel e mi si richiede un “abbigliamento adeguato alle circostanze “.
    Haha sì, varrebbe a dire?
    Il tailleur non è richiesto per il lavoro, io nemmeno ce l’ho per cui escludiamolo pure.. :D
    Come accidenti dovrei vestirmi?

  4. Martina Braganti dice:

    29 nov 2010 alle 15:00

    Secondo me pantalone o jeans, scarpe con tacco, camicia, maglia

  5. Veronica dice:

    29 nov 2010 alle 15:42

    @ Martina: l’ agenzia ha imposto lo stesso abbigliamento che dovrò indossare per il lavoro cioè tailleur… COMUNQUE, ci sono andata vestita in tutt’ altro modo e nessuno m’ ha detto nulla -.-”

  6. Anna dice:

    29 nov 2010 alle 17:09

    Ma infatti succede sempre così….impongono alcune cose poi se si fa di testa propria nessuno dice niente

  7. Martina Braganti dice:

    29 nov 2010 alle 18:21

    @veronica
    c’erano ragazze in tailleur?

  8. Veronica dice:

    29 nov 2010 alle 19:01

    @ Martina
    Sì, quasi tutte in tailleur e decollet… Alcune si sono cambiate le scarpe poco prima di trovarsi. Alcune si sono messe jeans neri e maglioncino nero… Ne ho notate altre due/tre vestite carine ma indipendenti (come me) :)


Lascia un commento