Natale in Australia: vinci un viaggio con Columbus Assicurazioni

Di Francesca Ferrandi.

Altro che il solito cinepanettone: vinci un viaggio in Australia per le vacanze di Natale con il concorso di Columbus Assicurazioni!

NATALE IN AUSTRALIA

Fonte: istock

Natale in Australia. No, non è il titolo dell’ennesimo cinepattone in arrivo nelle sale italiane per il mese di dicembre; si tratta piuttosto di un piccolo grande sogno che può diventare realtà. Sei uno studente universitario o, più semplicemente, un amante dei viaggi? Ti incuriosisce scoprire come si festeggiano le feste natalizie nell’altro emisfero, dove a Natale e Capodanno il freddo e la neve lasciano il posto all’estate, alle spiagge e alla frutta esotica? Bene, la Columbus Assicurazioni – dal 1988 leader nel settore delle assicurazioni viaggio – è alla ricerca di 1 studente universitario e 1 turista per passione da inviare in Australia.
Hai capito bene: potrai trascorrere ben 2 settimane in Australia, in compagnia di teneri koala e dei simpatici canguri, completamente spesato dall’azienda. A una sola condizione: raccontare sui social questa fantastica esperienza.

COME CANDIDARSI

Ok, lo sappiamo, non stai più nella pelle: vuoi scoprire come fare per provare a vincere questo splendido premio. Niente di più semplice; ti basterà seguire alcuni rapidi passaggi:

  1. Collegarti al sito.
  2. Creare gratuitamente il tuo profilo. Nello specifico ti verrà richiesto di scegliere la tipologia di utente (studente universitario o turista per passione), caricare una foto che ti rappresenti, inserire 3 aggettivi per descriverti come viaggiatore e compilare i campi “Cosa ti aspetti da questo viaggio in 140 caratteri” e “3 cose da portare in valigia e 3 da lasciare a casa”.
  3. Condividere sui social e farti votare dai tuoi amici.

La fase di candidatura terminerà il 28 novembre 2016 alle ore 13: il giorno successivo l’azienda annuncerà i nomi dei 20 finalisti, ovvero dei 10 candidati per ogni categoria che avranno ottenuti più voti sul sito. Tra questi, dopo un successivo ed eventuale colloquio conoscitivo e una valutazione qualitativa dei contenuti prodotti, saranno selezionati, a giudizio insindacabile degli organizzatori, i due vincitori del viaggio, i cui nomi verranno resi pubblici il 1° dicembre 2016.

IL PREMIO NEL DETTAGLIO E I TUOI “COMPITI”

I due candidati selezionati dagli organizzatori vinceranno un ghiottissimo premio messo in palio dalla tourism marketing company Valica, consistente in:

  1. Un contratto di collaborazione occasionale della durata di 30 giorni, con remunerazione di 500 euro netti
  2. Un viaggio aereo per l’Australia a/r
  3. Un soggiorno di 14 giorni, orientativamente nel periodo compreso tra il 12/12/2016 ed il 15/01/2017

«E poi?», ti starai giustamente chiedendo. Non dovrai fare nient’altro: tutto ciò che ti verrà richiesto è di raccontare in diretta web questa fantastica esperienza, tramite il caricamento di video, foto e testimonianze testuali (che verranno poi pubblicati sui canali social dei partner), e la realizzazione, al termine del viaggio, di un resoconto complessivo sotto forma di diario.
Insomma, luoghi esotici e meravigliosi, panettoni gustati sulla spiaggia, Babbi Natale in tenuta estiva, slitte trainate da canguri bianchi: questa fantastica avventura attende solo di essere vissuta e raccontata da te. Cosa aspetti?