5 validi motivi per partire per l'Erasmus spiegati da chi lo ha fatto

Di Redazione Studenti.

Ecco 5 motivi per fare l'Erasmus secondo chi ha già vissuto questa esperienza

L'ESPERIENZA DI LUCA - Sono passati poco più di 8 anni da quell´istante ma i miei ricordi sono ancora vividi. Ero davanti alla bacheca dell´ufficio Erasmus della mia università e scoprivo qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita per sempre: avevo vinto una borsa di studio per frequentare due semestri all'Università di Bordeaux, in Francia. Ero pieno di gioia e tra gli abbracci dei miei meravigliosi colleghi-amici di facoltà quasi stentavo a crederci.

FOCUS: 5 validi motivi per partire per l'Erasmus

PERCHE' FARE L'ERASMUS - Devo molto all’Erasmus che mi ha fatto crescere molto come persona ed in seguito mi ha permesso di accedere più facilmente al mondo del lavoro. Per tutti gli studenti che oggi hanno dei dubbi su questa esperienza e si chiedono se ne valga davvero la pena, ecco 5 validi motivi per partire in Erasmus.

Le 10 milgiori città in cui fare l'Erasmus

A PROPOSITO DELL'AUTORE - Luca Sadurny si dedica all’apprendimento autodidatta delle lingue da più di 12 anni. E’ uno dei creatori della popolare applicazione per imparare le lingue MosaLingua. Sul suo blog MosaLingua, offre consigli e condivide risorse e tecniche efficaci per imparare/perfezionare le lingue.

Articolo a cura di Luca Sadurny