Lavoro nella moda: annunci di lavoro nel settore fashion

Di Chiara Casalin.

Cerchi un lavoro nella moda o nel settore dell’abbigliamento? Ecco alcune offerte di lavoro disponibili in questo momento

OFFERTE DI LAVORO MODA – Quello della moda è un settore che, anche in questo periodo di crisi, offre diverse opportunità di lavoro e di stage per giovani amanti dello stile e del fashion. Si può trovare lavoro come stilisti, come addetti alla vendita nei negozi di abbigliamento, stage nel settore marketing e altro ancora.
Siete interessati a trovare lavoro nella moda o nell’abbigliamento? Ecco alcune delle offerte di lavoro e stage disponibili in questo momento, tratte da Vanity Fair:

Stage Vogue Italia e Kering, opportunità per giovani talenti nella moda

LAVORO MODA ABBIGLIAMENTO – Si cercano addetti vendita nel settore abbigliamento e accessori per l’apertura di un nuovo punto vendita di una multinazionale che opera nel settore retail. Sono richieste buone doti relazionali, empatia, un’esperienza pregressa di almeno 4 o 5 anni e la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

- Stage marketing e comunicazione: multinazionale tedesca ricerca per la sua sede a Milano una stagista da inserire nel settore marketing e comunicazione. Si ricerca una persona con una laurea in economia, con ottime doti comunicative, appassionata di fashion, dinamica, creativa, aggiornata su siti e blog di moda, in grado di lavorare bene in team e di gestire lo stress. È richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese mentre costituisce un titolo preferenziale anche la conoscenza del tedesco.

Da non perdere: Cerca qui tante offerte di lavoro e di stage per te!

- Assistenti alla vendita: Importante catena del lusso ricerca Sales Assistant con ottima conoscenza della lingua inglese, giapponese, cinese o russa per i piani donna e accessori dei propri multistore situati nelle zone centrali delle città di Roma, Milano e Verona. Sono richiesti (oltre alla conoscenza di una delle lingue sopra elencate) almeno 5/7 anni di esperienza pregressa nel settore del lusso sviluppata preferibilmente nel quadrilatero della moda, bella presenza, ottime capacità di rapportarsi al cliente e una buona conoscenza e passione per i marchi più ricercati.

- Stilista Urban street wear – Azienda ricerca uno stilista per il settore Street wear da uomo che abbia un’esperienza di almeno 5/6 anni presso un ufficio stile. Oltre all’esperienza pregressa è richiesta la conoscenza delle tendenze moda e la capacità di anticiparle.

- Si cercano 2 Buyer, uomo e donna, esperti di prodotti fashion per un sito che vende abbigliamento uomo/donna e bambino online. La sede di lavoro si trova a Rho (MI).

Se siete interessati ad una delle offerte di lavoro nella moda e nell'abbigliamento sopra elencate, inviate il vostro curriculum all'indirizzo e-mail: nicolini.barbara@gmail.com, specificando il ruolo per cui vi candidate.