Le 10 migliori aziende in cui lavorare in Italia nel 2014

Great Place to Work ha stilato la classifica dei migliori ambienti di lavoro in Italia del 2014. Ecco la lista delle grandi aziende

Le 10 migliori aziende in cui lavorare in Italia nel 2014

MIGLIORI AZIENDE IN CUI LAVORARE 2014 - Il Great Place to Work Institute, l'azienda che promuove la creazione e il mantenimento di ambienti di lavoro eccellenti all'interno delle aziende, ogni anno stila la classifica dei migliori posti in cui lavorare in Italia e nel mondo. La classifica si basa sulle valutazioni date dai dipendenti delle aziende e sulla gestione delle risorse umane e dà molto rilievo alla qualità delle relazioni sul posto di lavoro che, secondo Great Place to Work, devono essere basate sulla fiducia.

SCOPRI LE 10 MIGLIORI LARGE COMPANIES IN CUI LAVORARE NEL 2014

LA TOP 10 IN ITALIA - Fra le classifiche di quest'anno vi proponiamo quella delle migliori 10 big companies (cioè le aziende con più di 500 dipendenti) in cui lavorare nel nostro Paese. Fra i nomi compaiono marchi molto conosciuti come Microsoft e Tetra Pak e altri meno noti. Per scoprire i migliori ambienti di lavoro del 2014 potete vedere la classifica qui, dove potrete trovare anche i link per inoltrare i vostri curriculum.

Un consiglio in più