Michelle Hunziker prende in giro i laureati senza lavoro

Di Valeria Roscioni.

Chi si laurea farebbe bene ad abituarsi a fare la fame. La battuta di Michelle Hunziker che fa arrabbiare gli studenti

SCHERZI DI CATTIVO GUSTO. Vita dura per i laureati senza lavoro costretti a vivere di espedienti, a mandare curricula nella speranza che il famoso pezzo di carta prima o poi serva a qualcosa e, per colmo di ingiuria, anche a sopportare le battutine di questo o quel personaggio pubblico. In principio, probabilmente, fu Elsa Fornero, e ora a prendersi gioco di loro c’è persino Michelle Hunzicker.

UNIVERSITA', TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI >>

L'UMORISMO DELLA HUNZIKER. Alla bella bionda del Jet Set durante una trasmissione che la vedeva in cucina accanto alla giornalista Tessa Gelisio qualche giorno fa è infatti sfuggita un’uscita decisamente amara:

La mia creazione è una torta di laurea. È un biscotto secco. Uno che si laurea di 'sti tempi è meglio che si abitui a far la fame. Un biscottino e via: a nanna

L’infelice uscita ha immediatamente fatto il giro del web sollevando non poche polemiche e diverse proteste sottolineando la mancanza di tatto che la conduttrice ha dimostrato nei confronti di moltissimi giovani italiani seriamente preoccupati per il proprio futuro.

CERCHI UN LAVORO? SCOPRI GLI ANNUNCI DI STUDENTI.IT >>

Vita dura per i laureati senza lavoro costretti, loro malgrado, a dover difendere continuamente persino la propria dignità.