Messa dei maturandi: il 27 maggio tutti in pellegrinaggio

Di Chiara Casalin.

A Perugia una messa dedicata ai maturandi in vista dell’esame di maturità 2014. Ecco come partecipare

MATURITA’ 2014 – L’esame di maturità 2014 si avvicina e a Perugia, in preparazione per l'esame di stato, è stata organizzata una messa per i maturandi. Un’ottima occasione per pregare che i commissari esterni non siano troppo severi, che la commissione di maturità sia clemente con le domande e con i voti e che le prove scritte non riservino brutte sorprese!

FOCUS: Commissari esterni 2014: I nomi e le materie

ESAME MATURITA’ 2014 – La messa dei maturandi 2014 è stata organizzata dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Scuola di Perugia e si terrà il 27 maggio. Il programma prevede un piccolo pellegrinaggio che partirà alle ore 18 dalla gradinata della cattedrale di San Lorenzo e che raggiungerà il convento Francescano di Monteripido. Nella chiesa del convento si terrà poi la messa per i maturandi, celebrata da mons. Paolo Giulietti.

MESSA PER LA MATURITA’ – Al termine della messa poi ci sarà un piccolo rinfresco per rigenerarsi dopo la camminata e per un momento di condivisione fra gli studenti che si preparano ad affrontare l’esame di stato.