Commissari esterni 2014: come fare se il commissario della Maturità è una carogna

Commissari esterni maturità 2014: hai paura che uno di loro sia una carogna e ti rovini l'esame orale? Questo è l’articolo che fa per te

di 8 maggio 2014
MATURITA' 2014: SOS COMMISSARI ESTERNI. Ogni esame, anche la maturità 2014, ha il suo commissario difficile da affrontare. Ti dice “studia Leopardi” e poi ti chiede Carducci, tutti lo chiamano “la carogna”, e ne hanno ben donde, e, ovviamente, è il tuo commissario esterno e quindi all'orale ti siederai di fronte a lui. Se ti senti come il povero Luca in Notte prima degli esami, se quando vedi ridere la commissione sai già che non stanno ridendo con te ma di te,  ecco come non farti cogliere impreparato anche dal più bastardo dei prof.

ULTIMI AGGIORNAMENTI: Commissari esterni maturità 2014: i nomi e le materie

Commissario carogna orale maturità 2013COMMISSARI ESTERNI SEVERI? NO PROBLEM. Cominciamo con la regola aurea:  mai fidarsi di un professore. Quindi mostrati affabile, sorridi, sii educato fino allo sfinimento ma non abbassare mai la guardia dato che l’insidia potrebbe essere dietro l’angolo. Il trucco in questi casi sta nel non farsi mai e poi mai prendere in contropiede: non importa cosa sta accadendo, ciò che conta è rimanere lucidi.

PER UN'ARMA IN PIU' LEGGI: Commissari esterni maturità 2014: scopri come saranno

Non sai come fare? Temi che l'ansia ti giochi qualche brutto scherzo? Tranquillo, per evitare di improvvisare startegie d'emergenza degne di un sperto circense ci sono i nostri consigli:

(Foto: Courtesy of 01)
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

2
Commenti

federico martedì, 11 giugno 2013

invece

invee di perdere tempo con queste puttanate, si consiglia di ripetere sui libri, e non di passare il tempo su internet.

n° 1
andre lunedì, 9 giugno 2014

R: invece

> invee di perdere tempo con queste puttanate, si consiglia di ripetere sui libri, e non di passare il tempo su internet.

Chiudi
Aggiungi un commento a Commissari esterni 2014: come fare se il commissario della Maturità è una carogna...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Pagina generata il 2014.10.26 alle 02:52:40 sul server IP 10.9.10.110