Maturità 2017, come corrompere i professori

Di Marta Ferrucci.

Come corrompere i prof alla maturità 2017? C'è chi ha le idee molto chiare in proposito e, tra uno scherzo e una battuta, sui social non mancano le idee per corrompere anche i più severi!

MATURITA' 2017

La maturità 2017 si avvicina e cresce la necessità di recuperare un rapporto con i prof, specialmente se questi faranno parte della commissione d'esame! In questo caso si tratta di farli diventare i vostri migliori alleati, o almeno di provarci!
Come cercare di rendersi simpatici ai prof nonostante gli anni passati non brillanti? Come riuscire ad avere un aiutino last minute, un atteggiamento più magnanimo e collaborativo, soprattutto agli orali? C'è chi ha le idee molto chiare in proposito e ha deciso di prenderli per la gola e così, come gli anni scorsi, iniziano a vedersi sui social le foto di torte coloratissime che festeggiano la fine della scuola e lanciano messaggi. Torte scaramantiche che a forza di fette e morsi si portano via l'ansia e la paura. Un rito scaramantico che si ripete da qualche anno e che anche stavolta promette risultati all'altezza di grandi chef.
Hai fatto una torta per la maturità 2017? Inviaci la foto specificando che autorizzi Studenti.it a pubblicarla.

Torta scaccia ansia per la maturità 2017
Torta scaccia ansia per la maturità 2017 — Fonte: redazione