Maturità 2015, consigli e indiscrezioni su Whatsapp

Di Marta Ferrucci.

Su Whatsapp è attivo il profilo di Studenti.it! Per comunicare con altri maturandi, scambiarsi materiale didattico e comunicare con la redazione di Studenti.it

MATURITA' 2015, ECCO IL NUMERO SU WHATSAPP - Su Whatsapp dalle 9:30 di domani mattina (16 giungo) e per tutti i giorni della maturità trovi Studenti.it. Al numero 3200825789 i maturandi potranno chattare con altri maturandi, scambiarsi informazioni, materiale e chattare con la redazione di Studenti.it.

Whatsapp è lo strumento preferito dal 90% dei maturandi (indagine Studenti.it) per comunicare, scambiarsi foto e materiale per studiare. Per far comunicare i maturandi tra loro Studenti.it ha inoltre creato un gruppo Maturità 2015 su Facebook che oggi conta oltre 23.400 maturandi per restare aggiornati su tutte le notizie che riguardano gli esami. Iscrivit anche tu!

Gli esami di maturità sono dietro l'angolo e i maturandi cercano ogni strada e ogni mezzo per confrontarsi, ridurre ansia, stress e scambiarsi appunti: foto di scrivanie, torte, trucchi per copiare fanno il giro dei social insieme alle mappe concettuali delle tesine, pubblicate online per ottenere un riscontro dagli altri maturandi: l'immagine è ok? I collegamenti funzionano? Le domande sfilano sui social, risposte e soluzioni anche, grazie ai maturandi!

MATURITA' 2015: ULTIME NOTIZIE. Leggi le ultime news sull'Esame.

- Maturità 2015 Prima prova: come viene scelto l'autore

- Maturità 2015, orale: data già decisa o slitterà?

- Maturità 2015, terza prova: quest'anno 5 materie?