Maturità 2014: i racconti di chi ha già finito il terzo scritto

Di Chiara Casalin.

Ecco cosa dicono i maturandi che hanno già finito la terza prova 2014

ESAME DI MATURITA’ 2014 – Mentre qualche studente è in trepidazione è sta contando i minuti che lo separano dall’inizio della terza prova 2014, in alcune scuole italiane c’è chi ha già finito! Quali sono i primi commenti dei maturandi che hanno già terminato il terzo scritto della maturità 2014? Com’è andata a chi ha appena superato l’ultima prova scritta prima dell’orale?

Da non perdere: segui il live sulla terza prova 2014

TERZA PROVA MATURITA’ 2014 – Su Twitter i commenti con l’hashtah #terzaprova impazzano. C’è chi è abbastanza contento, come Fabio, che racconta: “E anche questa terza prova, finalmente, è andata!! A parte inglese, delle altre materie sono soddisfatto…” mentre Karolaxen dice “La #terzaprova e' andata meglio di quanto potessi aspettarmi”.
Dall'altra parte c'è anche chi però non è felice di com’è andato il quizzone, come Adriano, che racconta: “Terza prova, Una rovina! Se me la valutano 11/15 è tanto”.
Rosemarie invece racconta la sua sfortuna con le domande “Ho ripassato tutto il programma tranne un filosofo. Non indovinerete mai su chi era una domanda.” e chi invece, non è riuscito a copiare, come Jolie “Non si è copiato un cavolo”.

TERZO SCRITTO MATURITA' 2014 - Sentimenti contrastanti quindi per chi ha già terminato il terzo scritto della maturità 2014. Comunque c’è chi, per tirarsi su il morale pensa già alle vacanze, che per fortuna sono sempre più vicine! Coraggio ragazzi, manca l’orale e poi relax! Tenete duro!