Maturità 2014, se prendi cento diventi famoso

Di Tommaso Caldarelli.

Un concorso per i migliori maturandi

Maturità 2014, se prendi cento diventi famoso, o quasi. Per tutti gli studenti che stanno sudando sui libri per preparare la prima prova maturità 2014 o la seconda prova dell'esame, o che sono a maggior ragione impensieriti per l'arrivo del "quizzone" della terza prova, c'è la possibilità di diventare un po' più famosi: c'è un concorso bandito da Tecnica della Scuola che anche quest'anno propone a tutti gli studenti che hanno preso il massimo dei voti alla maturità un po' di visibilità.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI - Maturità 2014, le date

MATURITA' 2014, PRENDI CENTO E DIVENTA FAMOSO - Il sito infatti raccoglie le generalità degli studenti che prenderanno il massimo dei voti alla maturità.

Rendiamo merito all’impegno e alla costanza profusa sui libri dalle giovani leve della scuola italiana: gli alunni, le loro famiglie, i docenti possono segnalarci le pagelle che hanno ricevuto 10 in tutte le discipline o 100 agli esami di Stato. I nomi e le relative foto saranno pubblicate sul nostro sito.

Quindi si potrà veder pubblicato il proprio nome sul sito sia nel caso in cui si prenda il massimo all'esame di Stato, sia nel caso si prenda il massimo dei voti, in tutte le discipline, nella pagella dell'anno.

MATURITA' 2014, TUTTE LE INFORMAZIONI

Maturità 2014, le materie dei commissari esterni
Ecco cosa ti troverai a dover affrontare all'esame

Prima prova maturità 2014, la guida completa
Stai per affrontare la prima prova d'esame? Ecco tutte le risorse utili per te

Seconda prova maturità 2014, i consigli per te
Tutto sulla prova d'indirizzo: dalla versione alla prova di matematica a quella di lingue, qui ci sono le risorse per non sbagliare

Terza prova maturità 2014, allenati qui
Il quizzone non ti fa stare tranquillo? Grazie a questo tutorial arriverai più sicuro di te