Maturità 2014: i commenti dei maturandi al quizzone

Di Chiara Casalin.

Ecco i commenti dei maturandi 2014 sul quizzone della terza prova della maturità 2014

MATURITA’ 2014 – È il giorno della terza prova 2014, l’ultimo scritto dell’esame di maturità 2014. Molti maturandi hanno già iniziato il famoso quizzone stamattina, mentre molto altri lo inizieranno più tardi, persino nel pomeriggio. Dopo la prima prova e la seconda prova della settimana scorsa, gli studenti oggi devono affrontare una delle prove che spaventano di più, insieme all’orale di maturità.

E quali sono le reazioni dei maturandi prima e dopo il quizzone di maturità?

Da non perdere: Segui il live sulla terza prova 2014

QUIZZONE MATURITA’ 2014 – Su Twitter i commenti dei maturandi sono tanti! Paura, ansia ma anche tanta ironia circolano sul social con l’hashtag #terzaprova!
NickJsShadow scrive: “Pur di non lasciare in bianco, invento. Al massimo mi daranno punti per l'originalità e fantasia” mentre Takeasadsong dice: “Se esce fisica sentirete la mia risata isterica trasformarsi lentamente in pianto di supplica e pietà”.
Tanta agitazione quindi per le materie e le domande che ci saranno nel quizzone della terza prova. Per vedere le reazioni dei maturandi prima della prova e dopo, leggete i tweet più belli che trovate nella gallery qui sotto!