Maltempo, le scuole chiuse il 6 febbraio: gli aggiornamenti

Di Chiara Casalin.

Ecco dove le scuole sono state chiuse il 6 febbraio. Aggiornamenti

AGGIORNAMENTO - Scuole chiuse domani, 7 febbraio, per maltempo: ecco dove

SCUOLE CHIUSE 6 FEBBRAIO, MALTEMPOBig Snow, il ciclone atlantico che sta colpendo l'Europa, sta ricoprendo di neve molte zone del Nord Italia. Visti i problemi e i disagi causati dal maltempo le scuole sono state chiuse il 5 febbraio in alcuni comuni piemontesi, toscani ed emiliani, e venerdì 6 febbraio.

Da non perdere: Le scuole chiuse il 7 febbraio

SCUOLE CHIUSE DOMANI, ECCO DOVE Come nei giorni scorsi stiamo tenendo d'occhio la situazione per vedere dove verranno chiuse le scuole il 6 febbraio. Siete curiosi di sapere se la vostra scuola resterà chiusa per il maltempo e per la neve?

Ecco i comuni che hanno già ordinato la chiusura delle scuole a causa del maltempo per il 6 febbraio 2015 (l’elenco è in aggiornamento, quindi tenete d’occhio questo articolo):

- PIEMONTE: Scuole chiuse il 6 febbraio a Mondovì, Alba (escluso l'asilo nido comunale), Borgo San Dalmazzo, Caraglio e Valgrana (scuole per l'infanzia). A Cuneo scuole e università chiuse il 6 e il 7 febbraio.

- EMILIA ROMAGNA: Secondo quanto riporta il quotidiano locale La Gazzetta di Reggio, domani saranno chiuse le scuole dei comuni di Toano, Viano, Baiso, Casina, Villa Minozzo, Carpineti. (scuole aperte il 6 febbraio a Vetto).

La Gazzetta di Modena riporta che le scuole resteranno chiuse il 6 febbraio nei comuni di Frassinoro, Fanano, Fiumalbo, Lama Mocogno, Palagano, Pievepelago, Savignano sul Panaro, Riolunato, Pavullo, Serramazzoni, Montecreto, Zocca e Montese.

- LOMBARDIA: Secondo quanto riportano alcuni quotidiani locali, il 6 febbraio resteranno schiuse le scuole a Sarnico, Calcio, Covo, Gandosso, Caravaggio, Romano di Lombardia, Villongo, Adrara San Rocco, Adrara San Martino, Credaro, Foresto Sparso, Viadanica.

- TOSCANA: comune di Fosciandora.

- SARDEGNA: Scuole chiuse il 6 febbraio nel nuorese, nei comuni di Gavoi, Ollolai, Aritzo, Fonni, Desulo, Tonara, Belvì.

Consigliamo comunque di controllare il sito web del vostro comune per eventuali nuove ordinanze per la chiusura delle scuole il 6 febbraio.