Test Veterinaria 2015: soluzioni, domande e risposte

Di Valeria Roscioni.

Test ingresso Veterinaria: la diretta online con le domande del Miur e le soluzioni. Segui con noi anche questa prova del numero chiuso 2015

TEST VETERINARIA 2015. Con la pubblicazione delle soluzioni del Test di Veterinaria 2015 effettuata dal Miur sull'apposito sito dedicato all'accesso programmato si conclude definitivamente questa seconda giornata dedicata alle prove relative alle facoltà a numero chiuso a livello nazionale. Qui sotto è possibile trovare la cronaca della giornata: da prima dell'inizio del test d'ingresso alla pubblicazione delle domande e delle risposte esatte di Veterinaria.

Test Veterinaria 2015 – 17:15. Sono online le soluzioni del Miur valide per il quiz di questa mattina. Le trovi qui: Test Veterinaria 2015: domande e risposte esatte
Ora che hai le soluzioni vuoi calcolare il tuo punteggio? Leggi qui: Domande Test Veterinaria 2015: criteri di correzione e punteggio minimo

Test Veterinaria 2015 – 16:00. Se il Miur seguirà la stessa tabella di marcia di ieri, tra poco dovrebbero essere pubblicate sul sito dedicato all’accesso programmato le domande e le risposte esatte del Test di Veterinaria 2015. In attesa delle soluzioni noi della redazione non perdiamo d’occhio la pagina.

Test Veterinaria 2015 – 14:30. Il Test di Veterinaria non era affatto un quiz impossibile. Questo è quello che emerge dai primi commenti degli studenti. “Fatto quello di medicina ieri, non c'è assolutamente confronto. Certo, alcune domande erano molto specifiche anche oggi, ma si poteva fare secondo me” ha scritto su Facebook Fiammetta F. con cui sono d’accordo molti altri concorrenti tutti d’accordo nell’affermare che la prova d’accesso non era impossibile. Le domande più difficili? A quanto pare quelle di biologia.

Test Veterinaria 2015 – 13:20. Arrivano le prime news sul test di Veterinaria: sembra che il quiz si sia svolto senza particolari problematiche. Ce lo confermano il comunicato dell’Università di Messina (leggi qui) e un tweet di un’aspirante matricola molto entusiasta!

Test Veterinaria 2015 – 12:40. Il Test di Veterinaria 2015 dovrebbe essere ufficialmente terminato. A minuti le aspiranti matricole inizieranno a lasciare le aule e a confrontarsi su domande e risposte. In attesa dei commenti a caldo, a molti di loro sarà utile questa piccola guida: Domande Test Veterinaria 2015: criteri di correzione e punteggio minimo

Test Veterinaria 2015 - 11:00.
Ci siamo: il quiz nelle aule dovrebbe essere iniziato proprio in questo momento. I ragazzi hanno a disposizione 100 minuti per rispondere alle 60 domande del Test ingresso di Veterinaria. In bocca al lupo

Test Veterinaria 2015 - 10:00. La rete è più silenziosa rispetto a ieri ma questo non significa che manchino in bocca al lupo e foto di rito. Noi abbiamo scelto di condividere questa:

(Immagine dal profilo di: ihavetopeesobad)

Test Veterinaria 2015 - 9:00. La mattinata inizia con una buona notizia: il test di Veterinaria 2015 si svolgerà regolarmente anche a Messina malgrado l'allerta meteo.

TEST VETERINARIA: IL REGOLAMENTO E COSA PORTARE. Se anche tu fai parte delle matricole che oggi affronteranno il test di Veterinaria e l’ansia ti sta giocando un tiro mancino facendoti dimenticare tutto quello che credevi di sapere almeno sul regolamento della prova fissato dal bando del Miur per il numero chiuso 2015, allora dai un’occhiata alle nostre guide e verifica che sia davvero tutto sotto controllo.
- Test Veterinaria 2015: regolamento e come segnalare irregolarità
- Test veterinaria 2015: cosa portare

TEST VETERINARIA 2015: PUNTEGGIO MINIMO E DOMANDE. Di solito, però, anche le incertezze riguardanti il punteggio minimo per entrare a Veterinaria e le domande del test d’ingresso fanno la loro parte comparendo nei momenti meno opportuni, magari mentre si è in fila aspettando il proprio turno per espletare le procedure di identificazione. In caso di vuoto di memoria affidati a noi:
- Test veterinaria 2015: il punteggio minimo per entrare
-
Tutto sulle domande del test di veterinaria 2015


TEST INGRESSO VETERINARIA: GRADUATORIA E POSTI DISPONIBILI. Infine ti lasciamo con un’informazione che ti sarà d’aiuto soprattutto alla fine del Test di Veterinaria 2015 quando ti troverai ad avere a che fare con risultati, punteggi e scorrimenti. Leggi qui:
- Graduatoria nazionale Test Veterinaria 2015, come funziona
- Test Veterinaria 2015: posti disponibili definitivi