Lavoro dei sogni: diventa ‘Esperto di Emozioni' e lavora vivendo esperienze uniche

Di Chiara Casalin.

Ecco l’opportunità di lavoro per lavorare testando soggiorni, ristoranti, avventure, sport, trattamenti benessere e tanto altro

OFFERTE DI LAVORO – Partecipa alle selezioni per il “lavoro dei sogni”, l’offerta di lavoro per diventare Esperti di Emozioni, cioè per diventare tester delle esperienze legate ai pacchetti regalo Emozione3, brand dell’azienda italiana Wish Days, protagonista nel mondo del tempo libero. In cosa consiste il lavoro? Semplice, dovrai vivere alcune delle esperienze contenute nei pacchetti regalo per valutarne la qualità e recensirle sul web con commenti, foto e video divertenti. Il lavoro prevede un compenso e un impegno di massimo 1 o 2 giorni al mese.

CERCHI LAVORO? Guarda qui tante offerte per te!

LAVORO DEI SOGNI 2014 – Sono disponibili 6 posti come Esperto di Emozioni, uno per ogni area tematica dei cofanetti Emozioni3:
- Soggiorni
- Soggiorni Gourmet
- Soggiorni Benessere
- Benessere e Relax
- Sport e Multitema
- Gusto

GUARDA ANCHE: I lavori estivi più divertenti

OPPORTUNTA’ LAVORO DEI SOGNI – Possono partecipare alle selezioni le persone che hanno i seguenti requisiti:
- fra i 18 e i 40 anni d’età
- buone capacità relazionali
- creatività nella comunicazione
- proattività nella condivisione dei contenuti sul web
- spirito estroverso e socievole
- talento nella fotografia
- capacità di montare video
- predisposizione ad avventure adrenaliniche
- patente B

FOCUS: Ecco le offerte di lavoro per l'estate 2014

COME PARTECIPARE – Questa opportunità di lavoro vi attira? Per partecipare alle selezioni (che avverranno prima con votazione delle candidature e poi con votazione dei video di presentazione realizzati dai candidati più votati) dovete compilare il form sul sito www.lavorodeisogni.it e inviare la vostra candidatura entro le ore 0.00 del 14 giugno 2014.